mercoledì 15 aprile 2015

Uno speciale ringraziamento a Footzyfolds Italy!

Una dozzina di giorni fa al nostro indirizzo email è giunta una simpaticissima mail che ci ha davvero conquistati.
A scriverci era Footzyfolds Italy che, avendo appreso del nostro matrimonio sponsorizzato, voleva omaggiare la sposa e la sua testimone di nozze con i propri accessori per "moderne cenerentole" ideali anche nel giorno del "SI"!


Incuriositi abbiamo quindi iniziato a documentarci sulla varietà di prodotti offerta da questa azienda e abbiamo appreso con molto piacere che si trattasse di articoli che già erano stati scelte da moltissime spose prima di noi, tra cui anche le celebri Belen Rodriguez, Cristina De Pin, ma anche da Ludovica Caramis e il noto guru in campo di organizzazione matrimoni, Enzo Miccio.




E' così che un bel giorno abbiamo ricevuto un grande pacco contenente le ballerine arrotolabili e pieghevoli Footzyrolls – per la sposa il modello Wedding rigorosamente di colore bianco – perfette per gli spostamenti e per scatenarsi nei festeggiamenti senza restare a piedi nudi!



Le FootzyFolds – the foldable and rollable shoes – sono ballerine pieghevoli e arrotolabili,
la cui suola è leggera e arrotolabile, ma al contempo molto resistente. 


Pochi grammi e volume minimo ne fanno un accessorio da tenere sempre nel proprio Kit d'emergenza per riuscire, in 3 mosse a dire "bye bye" ai piedi doloranti!


Non appena sposa e testimone si sono incontrate,
ecco nascere un simpatico reportage fotografico con indosso le ballerine ricevute!








Di una comodità senza limiti e dalla linea raffinata e curata al dettaglio, queste scarpette avvolgibili ed arrotolabili saranno certamente la salvezza di qualsiasi donna le porterà con sé, in borsetta, nel cassetto della scrivania in ufficio,nello scooter, nella valigia, in macchina o anche solo in tasca!
Un vero toccasana da concedere ai propri piedi....

Felicissimi che un altro importante partner come Footzyfolds Italy si sia voluto far conoscere attraverso il nostro matrimonio, non possiamo che consigliarvi di visitare i suoi riferimenti su internet ed iniziare a "fare il filo" alle sue ingegnose soluzioni per camminare con comodità senza rinunciare allo stile!
Le trovate in vendita sullo shop online ma anche dai rivenditori autorizzati:


Footzyfolds

Sito internet: www.footzyfolds.it





Un comodissimo abbraccio da noi sposini ed un caloroso grazie per l'affetto con cui tutti voi ci seguite,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento