giovedì 16 aprile 2015

MatrimonioCreativo.it torna a parlare di NOI!

Dalla penna (o per meglio dire...tastiera!) di Marcella Salatino ecco arrivare nel pomeriggio di mercoledì 08 Aprile l'ultimo articolo dedicato alla nostra bizzarra avventura matrimoniale firmato Matrimonio Creativo.

Sono passati diversi mesi dalla prima volta che siamo stati intervistati dalla giornalista di questo portale dedicato alle nozze e numerosi sono gli articoli che portano il suo nome in cui si è parlato della nostra iniziativa (potete leggere i posti precedenti cliccando qui:
http://matrimoniocreativo.it/nozze-con-lo-sponsor-luciano-sarah-sposi-di-giugno-2015/,
http://matrimoniocreativo.it/sposi-e-sponsor-sarah-e-luciano-saranno-famosi/,
http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/05/matrimonio-creativo-parla-ancora-una.html)!




Come al solito la nostra simpatica amica giornalista ha saputo sapientemente descrivere gli ultimi aggiornamenti sul nostro bizzarro progetto di matrimonio, raccontando come stiamo affrontando gli ultimi mesi prima delle nozze.
Noi stessi Le avevamo confidato qualche settimana fa di essere particolarmente presi con i preparativi che, giustamente, richiedevano attenzione, tempo ed impegno affinché tutto potesse procedere nella giusta direzione.
L'adrenalina continua a salire...mentre a diminuire è il tempo che ci separa dal grande "Si, lo voglio".

Dopo l'invio delle partecipazioni, le prime conferme e il reperimento di quasi tutti gli sponsor che ci eravamo prefissati, ora è tempo di dedicarci agli ultimi particolari e di continuare senza sosta a far conoscere il nostro matrimonio per dare una maggiore visibilità ai nostri sponsor.




...basta sbirciare il loro blog Finché Sponsor Non Vi Separi per scoprire che ormai il carnet dei loro sponsor è pienissimo: numerosi sono gli artisti, gli artigiani e i professionisti del settore lieti di offrire a prezzo scontato – e talvolta anche gratuitamente – i loro servizi a questa coppia di sposi con lo sponsor “superingambissima”!


Marcella in poche righe ha ripercorso gli ultimi mesi della nostra avventura, descrivendo anche il giorno della nostra promessa di matrimonio.
Un momento particolarmente emozionante e gratificante che ci ha visti coinvolti nel mese di Febbraio 2015.


Felici ed orgogliosi del fatto che, a distanza di un anno e tre mesi, guardandoci indietro possiamo dire di aver lasciato un segno indelebile, ringraziamo ancora una volta Marcella per le sue preziose parole nei nostri confronti, promettendole che non mancheremo di aggiornarla anche dopo le nozze, per raccontarle come sarà trascorsa la giornata più importante della nostra vita...grazie all'aiuto dei nostri formidabili sponsor.

Un abbraccio creativo,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento