I nostri Sponsor


Un grazie speciale a chi ha deciso fin da subito di sostenere
la nostra iniziativa e credere in NOI:

  • "Due Cuori e una Capanna" - Lainate (Mi)

    studio fotografico per la realizzazione di reportage fotografici per matrimoni, battesimi, convention, lauree ed altre celebrazioni, oltre alla realizzazione di composit, book e stampa digitale su differenti supporti
    che ci sponsorizzerà con il servizio fotografico il giorno delle nostre nozze.



  • "Supercalifeste" - Cassano Magnago (Va)  e spedizione in tutta Italia

    agenzia di Party Planner, che si occupa di consulenze e organizzazione di feste a tema,
    oltre ad offrire costumi e travestimenti, kit per feste, palloncini, scenografie ed allestimenti
    che ci sponsorizzerà con il riso colorato da lanciare all'uscita della chiesa.





    Sito Internet: www.supercalifeste.com


  • "Fabrizio Di Cori" - Artena (Rm)

    artigiano orafo di Artena in provincia di Roma progetterà e realizzerà a mano
    gli anelli nuziali e gli accessori per la sposa e lo sposo.





    Sito Internetwww.fabriziodicori.com

  • "Orazio Mirabella - Chef at Home"  - Trezzano s/N (Mi)

    chef a domicilio specializzato nell'organizzazione di cene, pranzi, brunch, servizio di produzione pasti presso abitazioni private e corsi di cucina privati o di gruppo,

    ci sponsorizzerà realizzando per noi un rinfresco nella casa in cui andremo ad abitare.







    Pagina Facebook:
     Orazio Mirabella Chef at home


  • "Romina Belloni Beauty & Spa" - Parabiago (Mi)

    non solo un centro estetico e benessere, ma un luogo dove abbandonarsi al piacere
    di ritrovare sé stessi, lasciandosi coccolare dall'esperienza di personale qualificato,
    immersi in un'oasi di pace e relax,
    ci sponsorizzerà con un trattamento viso rivitalizzante.


Sito Internet:  www.rominabelloni.it
  • "Atelier Veronica Rivalta" - Milano

    finalista al concorso nazionale "Next Generation" organizzato dalla Camera della Moda di Milano, dopo la consacrazione dell'omonimo marchio, Veronica Rivalta si è confermata non solo stilista, ma anche consulente di stile, sarta e modellista.
      

    L'Atelier Veronica Rivalta ci sponsorizzerà disegnando, realizzando e confezionando l'abito da sposa di Sarah. 



     
  • "Tricotillo Mania- Parabiago

    Molto più che semplici parrucchiere.
    Manuela & Ilaria partecipano con gioia occupandosi in quel giorno speciale dell'acconciatura della sposa e del taglio dei capelli dello sposo.



     Pagina Facebook: Tricotillo Mania

  • "Natasha Seminara - Massoterapista- Milano & Provincia, Torino & Provincia
    massoterapista, insegnante di massaggio infantile certificata A.I.M.I. (International Association of Infantil Massage) e visagista diplomata presso la BCM di Milano, divulga il benessere psicofisico attraverso massaggi e terapie naturali.
    Ci sponsorizzerà regalandoci un massaggio di coppia rilassante, prima del grande giorno.

334/83.97.043



  • "Giorgia Scalia

    videomaker professionista, si diploma nel 2005 presso il Masterclass di Tecnica Cinematografica tenuto dal regista Marco Bellocchio.
    Nel 2007 ottiene il diploma in "Regia e Produzione Audio-Video" presso l'Istituto IED-Comunicazione di Milano.
    Produce numerosi cortometraggi, documentari, videoclip musicali e servizi giornalistici.
    Ci sponsorizzerà realizzando e montando il video del nostro matrimonio.
    • "Artefatta & Stampa Digitale Ferrara"                                                                 >artefatta< non è solo un'agenzia web, di comunicazione e pubblicitaria, 
      non è solo un'azienda di creativi, ma si propone come consulente per ogni comunicazione, specializzata nello sviluppo per siti web, blog, webmarketing e commercio elettronico.
      Stampa Digitale Ferrara rappresenta la divisione stampa di >artefatta<,  la risposta alla gestione dell'immagine coordinata, grafica, calendari, locandine, depliant, biglietti da visita, cartoline, fotolibri, inviti, agende, oggetti personalizzati e tanto altro ancora.
      Artefatta e Stampa Digitale Ferrara ci sponsorizzeranno fornendoci le partecipazioni di nozze di cui realizzeranno una grafica apposita, gli inviti al ricevimento ed i bigliettini per le bomboniere.

    Pagine Facebook: 
    ARTEFATTA



    Pagine Facebook: Stampa Digitale Ferrara

    • "Tenuta Isola" - Langosco (PV)

      azienda agricola del 1700, completamente ristrutturata, che offre un ambiente unico e raffinato, immersi nel fascino incontaminato della natura in Lomellina.
      Circondata da risaie, la posizione di questo cascinale è strategica, perché al confine tra Lombardia e Piemonte.
      Tenuta Isola sarà la nostra location per il matrimonio, un luogo magico e fiabesco che ci sarà interamente sponsorizzato dalle proprietarie.
    (http://www.tenutaisola.it/)

    (http://www.tenutaisola.it/)

    (http://www.tenutaisola.it/)

    • "Agenzia viaggi Paullum - Paullo (Mi) 

      Leader nel settore dal 1981, l'agenzia viaggi Paullum si presenta come il punto di incontro tra esperienza e professionalità ed il desiderio di evasione dalla routine quotidiana.
      Specialisti in lista nozze, gli agenti di viaggio della Paullum mettono a disposizione della propria clientela cordialità e disponibilità, offrendo un servizio di qualità a prezzi concorrenziali.
      Vincitrice di premi e certificati di eccellenza, questa agenzia si trova a Paullo, in provincia di Milano.
      La Paullum Viaggi e Turismo ci sponsorizzerà con uno sconto sostanzioso sulla crociera da noi scelta per il viaggio di nozze e ci omaggerà una splendida auto per la cerimonia.





    • "Unghie da Olga Bratunova - Cesano Boscone (Mi) 

      Estetista, ma soprattutto sapiente onicotecnica , Olga Bratunova ha fatto della cura delle unghie e della loro bellezza il proprio asso nella manica.
      Esperta di tecniche di nailcare, sempre aggiornata sulle ultime novità nel mondo della micropittura, la nostra sponsor svolge la propria attività a Cesano Boscone, in Piazza Monsignor Moneta.
      Ogni giorno, dopo aver accolto le clienti in negozio, inizia la fase in cui si confronta con loro, decidendo insieme con che tipo di ricostruzione procederà, la lunghezza dell'unghia che verrà mantenuta e naturalmente come la si vorrà realizzare.
      "Unghie da Olga Bratunova" si è offerta di sponsorizzare il nostro grande giorno, offrendo alla sposa una ricostruzione unghie di mani e piedi, che sicuramente contribuiranno a rendere la sua immagine più bella e luminosa.


    • "Progetto Noleggio - Mazzo di Rho (Mi) 

      Azienda giovane ed innovativa che, oltre alle classiche attrezzature di noleggio, è in grado di offrire una gamma di prodotti di design in linea con le tendenze della moda (tra cui attrezzature per la cucina, arredi, tensostrutture, lampade, divanetti, tovagliato, ombrelloni, mobili per giardino, tavoli, sedie, ecc...) e assicurare la riuscita impeccabile di eventi di alto livello.
      Dal 2008 Progetto Noleggio è specialista per il noleggio tensostrutture e noleggio di arredi a Milano, Lago Maggiore, Lago di Como, Lago di Garda e tutto il Nord Italia.

      "Progetto Noleggio" sponsorizzerà il nostro matrimonio offrendoci il noleggio delle sedute per la cerimonia, insieme a qualche altro arredo da definire.


              
    Progetto Noleggio

    • "Apicoltura Gran Paradiso  - Agliè (To) 

      L'Apicoltura "Gran Paradiso" nasce nel 2001 ad Agliè (To), sulle colline del canavese, ma l'interesse della Famiglia Bugni per le api ed il loro miele risale a molto prima. 
      Passione e serietà sono valori cardini dell'azienda che, nel corso degli anni hanno regalato (e tuttora regalano) loro molte soddisfazioni. 
      Seppur di piccole dimensioni ed a conduzione familiare, l'azienda agricola punta alla produzione di un prodotto puro, genuino e naturale ed è per questo motivo che la lavorazione del miele è quella tradizionale effettuata con il solo ausilio della centrifuga, senza alcun processo che possa alterarne le qualità organolettiche e nutritive. 
      A condizioni molto vantaggiose l'Apicoltura Gran Paradiso ha scelto di sponsorizzarci fornendoci 130 vasetti del loro specialissimo miele che saremo felici di regalare ai nostri invitati come bomboniera.
     http://www.apicolturagranparadiso.it

    • "Alex Fairy World  - tutta Italia

      Alessandra, in arte "Alex Fairy World"  è un'artista nel vero senso della parola ed indubbiamente è stata la sua creatività ad averci colpito così tanto da portarci a chiederle di sponsorizzare il nostro matrimonio.
      La manualità di Alessandra è raffinata ed in grado di dar vita a creazioni assolutamente uniche ed originali.
      Realizza in tutta Italia creazioni 100% handmade, utilizzando prevalentemente la tecnica del fimo e del decoupage.
      "Alex Fairy World" ha deciso di sponsorizzarci decorando per noi e rendendo uniche e personalizzate le nostre bomboniere.


    • "Sposami Oggi- Asigliano Vercellese (VC)

      Sposami Oggi non è una semplice agenzia di Wedding Planner, ma si propone in Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle D'Aosta come Event Designer, collaborando insieme ai propri clienti alla creazione di eventi dalla A alla Z, prendendosi cura degli spunti e delle idee che vengono proposti fino alla realizzazione delle stesse.
      Creatività, Creatività, organizzazione e consulenza sono le credenziali perfette di questa attività.
      Dietro un matrimonio la nostra "Wedding Angel" prepara un progetto scenografico, fatto di allestimenti e composizioni, avvalendosi di un design personalizzato per raggiungere il risultato perfetto.Supervisione e coordinamento ad hoc sono due peculiarità importanti che rendono Sposami Oggi  richiestissima tra i suoi clienti.Una società a tutto tondo che, oltre a realizzare eventi e matrimoni ed a farlo in maniera impeccabile, offre alla sua clientela spunti sempre nuovi ed originali per personalizzarli.Sposami Oggi  ha deciso di sponsorizzarci occupandosi dell'allestimento floreale del nostro matrimonio e fornendoci il bouquet da sposa di Sarah, un mini bouquet da lancio, una decorazione floreale per l'auto nuziale, una decorazione floreale per il banchetto cerimoniale ed i centrotavola floreali sui tavoli del ricevimento.





         http://www.ilblogdisposamioggi.com

    • "Centro Estetico Nirvana- Ferrara (FE) 

      Il Centro Estetico Nirvana è ubicato a Ferrara, a pochi passi dal Duomo.
      Si tratta di un'oasi rigenerante e lontana dalla frenesia della routine quotidiana, i cui servizi sono molteplici e spaziano da trattamenti estetici e benessere tradizionali a trattamenti più specifici e mirati come quelli anti-età, dimagrimento e utili a combattere gli antipatici inestetismi della pelle.
      Tutti servizi rigorosamente di qualità ed i cui risultati sono visibili già dalla prima seduta.
      Il Centro Estetico Nirvana ha deciso di sponsorizzare il nostro matrimonio offrendo il servizio di trucco per la sposa, il giorno più importante della sua vita.


                 Mymicrome è un sito internet specializzato nella realizzazione di statuine ed action
                 figure, nato nel 2010 e che sempre più si sta affermando come leader nella            
                 produzione di oggetti unici e personalizzabili al 100%.
                 Vengono prodotte delle statuine in cernit riproducendo personaggi famosi e persone
                 comuni, ideali come regalo di compleanno, anniversario, occasioni speciali e
                 matrimonio. Mymicrome ci sponsorizzerà offrendo il cake topper personalizzato per la
                 nostra torta nuziale.







                 Italicum.it è una piattaforma e-commerce del settore agroalimentare che si è
                 specializzata nel commercio ed esportazione di prodotti tipici della tradizione italiana                   in Europa e nel mondo.
                 Vanta  la presenza in numerosissimi settori che spaziano dal gastronomico al settore
                 degli imballaggi, con particolare riferimento alle confezioni e scatole per bomboniere e
                 confetti ed accessori per la tavola.
                 Italicum.it ci sponsorizzerà omaggiandoci 130 sacchettini con confetti, corredati di
                 tulle.


    (Pagina Facebook: Vini e Buon Cibo - Italicum.it)


    (Twitter: Italicum)

                Johannes Printing Memories è un'applicazione gratuita per smartphone che permette             di stampare le foto direttamente dal proprio cellulare di nuova generazione in maniera
                facile ed immediata. 
                Non occorrerà più trasferire le immagini al proprio computer o, come a volte capita,
                su  una chiavetta USB da consegnare al fotografo di turno.
                Bandendo le solite carte patinate, lucide o opache, i creatori di Johannes hanno 
                preferito offrire la possibilità di utilizzare solo ed esclusivamente carte uniche e 
                preziose prodotte in Italia, supporti metallizzati, goffrati e gommati di grande effetto e 
                qualità.
                Johannes Printing Memories ci sponsorizzerà omaggiandoci 20 set fotografici ed   
                offrendo un codice sconto del 30% per tutti i nostri invitati.

    (Pagina Facebook: www.facebook.com/johannes.pics)



    • "New Balloon Store Shop " - Sesto S. Giovanni (Mi)

      La balloon art è una vera e propria arte e le balloon artists, Natascia ed Elena, assemblano e modellano i palloncini creando sculture ed allestimenti per ogni occasione, dando vita ad eventi privati per adulti e bambini, ma anche ad eventi corporate ed aziendali, sempre realizzati ad hoc.
      Il loro motto è: "Se si può immaginare e disegnare, allora può essere realizzato anche con i palloncini"!
      Il New Balloon Store Shop offre molteplici servizi e sfaccettature, andando incontro ad ogni tipo di esigenza del cliente e fornendo: palloncini, artisti e  professionisti per qualsiasi genere di intrattenimento, corner golosi, hair and make-up, corner fotografico e servizio di promozione.Il New Balloon Store Shop ci sponsorizzerà ci sponsorizzerà allestendo la nostra splendida location con tantissimi stupendi palloncini









    • "Emozioni & Strani Eventi

      è una giovane ed intraprendente agenzia operante nel campo dell'organizzazione di matrimoni ed eventi, che nasce dall'idea di offrire servizi innovativi ed idee originali senza porre limiti all'immaginazione del cliente.

      Ciò che contraddistingue Emozioni & Strani Eventi è sicuramente l'inventiva e l'apertura verso le nuove idee, rendendo realtà i propri sogni, non importa quanto non convenzionali possano essere.

      Feste, shooting, matrimoni a tema, bridal shower, organizzazione per addii al nubilato e celibato su misura, proposte di matrimonio e photobooth sono solo alcuni punti di forza di quest'agenzia.
      Chiara, la titolare dell'agenzia, ci sponsorizzerà offrendoci l'allestimento di uno splendido scenario fotografico in cui realizzare il nostro personalissimo photobooth!







    • "Suit&Tie" - Voghera (PV)
      Gli Suit&Tie sono una giovane band di musicisti under 30,

      amanti del jazz e della black music, che hanno deciso di rendere concreta la loro passione preparando uno spettacolo con brani dal sound soul e swing, con venature funky, ma anche vicino al pop italiano, il tutto contornato da sonorità eleganti e frizzanti per risultare adatti ad esibirsi in svariati contesti, grazie al fresco e dinamico  repertorio che propongono a chi li contatta.

      Gli Suit&Tie sponsorizzeranno il nostro matrimonio offrendoci un meraviglioso intrattenimento musicale durante il nostro ricevimento nuziale. 


    (Pagina Facebook: Suit&Tie)



    (Pagina Facebook: Suit&Tie)


    • Alessandro Falzone è un architetto e la sua speciale collaborazione è per noi l'ultima (ovviamente non in ordine di importanza!) sponsorizzazione trovata tra quelle che hanno reso speciale il nostro matrimonio all'insegna del baratto.

      E' stato infatti Alessandro ad aiutarci, con la sua preziosa consulenza a rendere così straordinariamente "nostro" l'ambiente in cui viviamo!
      Il suo sapiente operato ci ha aiutati a restaurare la nostra casa, ottimizzare gli spazi a disposizione, scegliere gli arredi e trasformare gli ambienti vecchi in ambienti nuovi e soprattutto pieni di vitalità.





    Nessun commento:

    Posta un commento