martedì 21 aprile 2015

Uno speciale ringraziamento a...Elena Cavanna & Bride To Be - Italy!

Da cosa nasce cosa...questo da sempre è risaputo!

Ed è così che, dalla splendida ed ormai consolidata amicizia con Bride To Be - Italy
(che ci accompagnerà all'altare nel nostro giorno più importante sponsorizzandolo con la spettacolare Torta Portabuste dell'esclusiva collezione "Wedding" ed i meravigliosi Coni Portariso creati appositamente per noi), grazie al suo prezioso aiuto qualche giorno fa è nata un'altra fantastica sponsorizzazione che punterà ad arricchire ancora di più l'allestimento delle nostre nozze!



Bride To Be - Italy infatti sta crescendo e le sue creazioni sono talmente piaciute ad Elena Cavanna - Fiori di Vercelli, che non ha resistito alla tentazione di esporle in vetrina e di iniziare a collaborare insieme per dar vita ad una linea esclusiva dedicata al matrimonio!



Ecco quindi nascere a Vercelli e dintorni un corner dedicato alle spose, un luogo magico dove potersi prendere cura dell'aspetto estetico della cerimonia in tutte le sue sfaccettature ed in tutte le sue forme.
Elena Cavanna - Fiori Bride To Be - Italy ...finalmente insieme per sorprendere e stupire!





Brindiamo quindi insieme al successo della nuova collaborazione nata tra queste due professioniste piene di dolcissime idee e simpatici suggerimenti e pronte ad accogliere ogni sposa per guidarla nella scelta degli allestimenti e dei dettagli per il loro giorno più importante.

Nell'apprendere del nostro bizzarro progetto matrimoniale da Martina di  Bride To Be - ItalyElena (la proprietaria dell'omonimo negozio sito a Vercelli in Piazza Palazzo Vecchio) ha deciso di contribuire in corsa alla nostra iniziativa e noleggiarci in maniera assolutamente gratuita degli sfiziosissimi allestimenti che contribuiranno a rendere ancora più suggestivi e particolari alcuni scorci della nostra meravigliosa location, Tenuta Isola a Langosco (PV).


Non possiamo che ringraziare ancora una volta chi, come Elena e Martina (e naturalmente come tutti i nostri sponsor!) a soli da 2 mesi dal nostro più grande traguardo, si sta prodigando per rendere ancora più bello e particolare il giorno delle nostre nozze!






Vi siamo davvero grati!
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento