lunedì 27 aprile 2015

La seconda prova dell'abito presso l'Atelier Veronica Rivalta: un tuffo al cuore!


Il sabato appena trascorso è stato sicuramente all'insegna delle emozioni per me futura sposina.

Alle ore 11.00 infatti, accompagnata da mia mamma,  ho incontrato Veronica Rivalta
la stilista (nonché sponsor) del mio abito da sposa presso l'omonimo Atelier di Milano.

Quest'occasione era da tempo segnata in agenda come la mia seconda prova dell'abito nuziale che, come sapete, Veronica ed io abbiamo visto nascere da uno schizzo abbozzato insieme nel mese di Ottobre (se vi siete persi il post, potete rileggerlo qui: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/10/la-vetrina-degli-sponsor-oggi-vi_10.html) e che ora si sta magicamente materializzando.




Il tempo di due frivole chiacchiere tra ragazze e Veronica è corsa a mostrarmi il "work in progress" del mio abito.
Una volta indossato ed essendomi ammirata allo specchio, non ho potuto fare a meno di riflettere su quanto lavoro ci fosse dietro l'abito più importante per una donna prossima all'altare!

Veronica è una stilista attentissima ai dettagli e quello che sta confezionando è l'abito dei miei sogni, quello che mi farà battere il cuore e sentire una vera principessa per un giorno.
Visibilmente emozionata (ed anche un po' impacciata!)...sono stata contenta di notare che anche quello sul viso di mia mamma fosse un sorriso di approvazione.

E' stata proprio un'emozione, lo ammetto!

Così, un po' per scherzo, per potervi permettere di fantasticare con l'immaginazione stuzzicando la vostra curiosità, Veronica ed io ci siamo divertite a farci ritrarre in qualche scatto saliente del momento, che poi abbiamo deciso di sfumare...perché dopotutto è giusto che ci sia quell'alone di mistero e di sorpresa anche per questo matrimonio!


Per un istante ho immaginato che tutto il groviglio di emozioni provate nel momento in cui ho indossato l'abito da sposa, non sarà nemmeno un decimo di quel che vivremo Luciano ed io il 20 giugno 2015, quando ci staremo preparando per giurarci il nostro tanto atteso "SI"!

Poi sono tornata sul pianeta terra e, dopo aver preso insieme a Veronica ancora qualche misura, ci siamo date appuntamento per la terza (e se tutto sarà ok anche definitiva!) prova del nostro abito!

Certa che le emozioni provate sabato non sono che all'inizio di questo lungo percorso che mi vede protagonista insieme a Luciano e naturalmente insieme a tutti i nostri sponsor (tra cui Veronica Rivalta), ho fortemente voluto condividere questo magico momento anche con voi lettori che in tutti questi mesi ci avete seguiti con grande calore.


In attesa di incontrare nuovamente Veronica  per il nostro terzo appuntamento rigorosamente 
T-O-P S-E-C-R-E-T fino all'ultimo, vi ricordo che potete esprimere il vostro apprezzamento per la nostra stilista direttamente mettendo un bel "like" sulla sua pagina Facebook: Atelier Veronica Rivalta o contattandola via mail all'indirizzo: veronicaceleste.vr@gmail.com.


Sperando con questo resoconto di aver allietato anche il vostro grigio e uggioso pomeriggio,
vi auguriamo una buona settimana all'insegna dell'eleganza.

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento