venerdì 24 aprile 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta...Centro Estetico Nirvana!

E' tempo di preparativi ed e ogni dettaglio, in queste occasioni, è risaputo che è oggetto di uno studio attento e minuzioso.
Questa settimana vogliamo quindi presentarvi la vetrina di uno sponsor che ama l'estetica e la bellezza e che, grazie al suo importante supporto, contribuirà a rendere la sposa impeccabile!
Naturalmente siamo parlando del Centro Estetico Nirvana, di cui vi avevamo già accennato qualche mese fa (potete leggere qui: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/12/una-nuova-sponsorizzazione-per-noi-il.html).


Luca Mannucci, makeup artist di una famosa casa cosmetica, intervistato dalla testata "Elle" sostiene:
"Il make up da sposa non può fare a meno di alcuni prodotti professionali che garantiscono al trucco una luminosità ed una tenuta perfetta: primi fra tutti il primer viso e il primer occhi, che applicati prima del fondotinta e dell’ombretto permettono ai prodotti di aderire meglio alla pelle e di fondersi assieme per realizzare una base ideale. 

Non dimenticate poi il primer labbra, che applicato prima del rossetto crea un film protettivo che dona al rossetto luminosità e compattezza per la durata dell’intera festa.
Infine, è importante fissare e opacizzare il trucco con una cipria in polvere, per evitare  il formarsi di macchie sulla pelle e dare all’incarnato una perfetta luce satinata. 

Il mio consiglio è: puntate su polveri beige-dorate per le pelli leggermente abbronzate  e  polveri beige-rosate per le più chiare. Infine, mai dimenticare il mascara, rigorosamente waterproof: io consiglio di applicarne anche uno volumizzante solo sulle ciglia, per enfatizzare il risultato”.



Alina Cascaval, la truccatrice di Sarah (nonché proprietaria del Centro Estetico Nirvana) sta già studiando per la sposa la combinazione più bella per garantirle un look fotografico da immortalare e che non abbia bisogno di ritocchi durante la giornata!


Una vera e propria arte quella del trucco fotografico da "indossare" sul white carpet che, per essere definito tale, come da tradizione, dovrà essere fresco, naturale e luminoso, ma soprattutto a lunga tenuta.


Il trucco della sposa non dovrà solo renderla bellissima, ma correggerne i difetti, valorizzarne i punti di forza e garantirle di vivere appieno le emozioni del giorno più importante della sua vita, senza il timore di rovinarlo.


Per questo motivo siamo stati felicissimi di accettare l'offerta di sponsorizzazione rivoltaci dal Centro Estetico Nirvana che si è proposto di diventare nostro partner e contribuire a dar vita al nostro particolarissimo matrimonio sponsorizzato.


Il Centro Estetico Nirvana è ubicato a Ferrara, nel nobile contesto di Via Montebello 42/a,
a pochi passi dal Duomo e da Piazza Ariostea.


A Ferrara è considerata una vera e propria oasi rigenerante, lontana dalla frenesia della routine quotidiana e dove correre per staccare la spina e ritrovare armonia e benessere.
I servizi offerti sono molteplici e di qualità ed i risultati sono visibili già dalla prima seduta.



Tra i vari servizi del Centro Estetico Nirvana potrete trovare trattamenti estetici e benessere tradizionali, ma anche  trattamenti più specifici e mirati come quelli anti-età, dimagrimento e utili a combattere gli antipatici inestetismi della pelle.
Nello specifico sarà possibile rivolgersi al Centro Estetico Nirvana  per:
  • manicure & pedicure
  • massaggi  linfodrenanti, posturali, connettivali, rilassanti, snellenti e decontratturanti
  • ricostruzione unghie con smalto semi-permanente
  • depilazione
  • trattamenti viso specifici e mirati per il tipo di pelle
  • trucco fotografico, teatrale, occasionale, per matrimoni e cerimonie
  • acconciature 
  • trattamenti corpo mirati e dimagranti 
Come già accennato tempo fa, il fiore all'occhiello del Centro Estetico Nirvana è sicuramente il  T-Shock 31, un programma modellante, disintossicante ed assolutamente innovativo, che permette di ridurre, ad ogni seduta, un minimo di 20 cm di circonferenza corporea e quindi di garantire anche un calo di peso.
Pensate che la promessa del centro dice che, se la cliente non perde almeno 20 cm di circonferenza corporea in una sola seduta, il trattamento sarà gratuito.
Si tratta di una "terapia" naturale e non invasiva, presente solo  in alcuni centri autorizzati tra cui il  Centro Estetico Nirvanae che assicura risultati strabilianti e duraturi nel tempo.




La filosofia del Centro Estetico Nirvana consiste nell'avvalersi solo di prodotti di qualità e naturali, che siano privi di conservanti, metalli pesanti, paraffina, petrolati, olii essenziali e silicone.
L'anatomia e la cura della pelle di ciascuna delle sue clienti rappresenta per Alina la priorità, frutto di anni di studio e di ricerche.
Molteplici le collaborazioni strette con medici e specialisti (chirurgo plastico, medico estetico, dermatologo, ortopedico) presenti nel centro, che sapranno guidare e consigliare le clienti nel percorso più giusto per riuscire a migliorare il proprio aspetto fisico e la propria salute.


Malgrado la distanza geografica tra Milano e Ferrara, Alina Cascaval ha intravisto nel nostro matrimonio la giusta occasione per dare risalto al nome del suo centro a livello nazionale e, la mattina del 20 giugno 2015, la truccatrice sarà a casa della sposa per realizzare su di lei un meraviglioso trucco da matrimonio.

Felicissimi ed ormai impazienti di arrivare all'altare, vi auguriamo uno splendido weekend!

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento