mercoledì 6 maggio 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta...New Balloon Store Shop!

Nel mese di Marzo vi avevamo annunciato la nascita di una splendida sponsorizzazione (se vi siete persi il post, potete rileggerlo qui: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/03/unaltra-coloratissima-sponsorizzazione.html) che avrebbe puntato ad arricchire l'allestimento del nostro matrimonio, rendendolo sicuramente originale e colorato.
Oggi, a distanza di qualche mese vogliamo farvi conoscere più da vicino il New Balloon Store Shop di Sesto San Giovanni (Mi).





Una passione che si è trasformata in arte e che permette alle nostre Balloon Artist di utilizzare i palloncini per dar vita a vere e proprie sculture, realizzate ad hoc e personalizzate al 100%, a seconda dell'occasione.





Come accennato i servizi offerti dal nostro New Balloon Store Shop sono molteplici, come diversificate sono le esigenze ed il target dei suoi clienti.
Non solo un servizio personalizzato per decorare feste, occasioni speciali, cerimonie, compleanni ed eventi privati, ma anche effetti speciali, professionisti a disposizione per diversi tipi di intrattenimento e ancora realizzazione di corner golosi, fotografici e corner dedicati all'Hair & Make-up.
Non solo palloncini, ma un servizio a tutto tondo per la realizzazione nonché promozione di prodotti ed eventi.
La loro bravura vi lascerà senza fiato...




Potrete rivolgervi al New Balloon Store Shop di Sesto San Giovanni (Mi)
per organizzare eventi dedicati a:


  • BAMBINI:
    giornate speciali, festicciole a tema, compleanni orginali, tutti all'insegna dei giochi e del divertimento, dove i bambini saranno i veri protagonisti e le balloon artist delle splendide intrattenitrici insieme a maghi, truccabimbi, zucchero filato e molto altro ancora.




  • ADULTI:eventi in grado di sorprendere e stupire, ricchi di allestimenti ed idee originali per coinvolgere e fare divertire gli invitati.
    Cocktail, danze, golosi corner a buffet e palloncini che brillano al buio per ricreare l'atmosfera più bella per voi ed i vostri invitati.
    Ma ancora feste di laurea, fidanzamento, matrimoni, occasioni speciali e ricorrenze.
    Il New Balloon Store Shop sempre al vostro fianco.



 

  • AZIENDE:
    realizzare eventi non soltanto speciali, ma in totale sintonia con l'immagine e la mission aziendale.
    Ogni evento è curato nel massimo dettaglio per renderlo u-n-i-c-o. Da ricordare.





Non vi neghiamo di essere emozionati per la fantastica sponsorizzazione stratta con il New Balloon Store Shop che, come già vi avevamo accennato, ci offrirà la propria sponsorizzazione curando per noi l'intero allestimento del nostro matrimonio ed arricchendo molti angoli della nostra location con coloratissimi palloncini a tema!
Siamo certi che il risultato sarà unico ed incredibilmente scenografico per tutti i presenti.
Per noi ovviamente I-N-D-I-M-E-N-T-I-C-A-B-I-L-E!





   


  


        


  






Ormai in trepida attesa e in pieno conto alla rovescia,
chiudiamo gli occhi e possiamo solo immaginare la fantastica atmosfera del nostro 20 giugno....
grazie a tutti i nostri sponsor ed ovviamente al  New Balloon Store Shop.




Pagina Facebook: A4Cartolerie
Email: newballoonsesto@yahoo.it



Un felice weekend,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento