sabato 2 maggio 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta...Johannes Printing Memories!

Come ogni fine settimana, anche questo sabato vogliamo deliziarvi con la vetrina degli sponsor, l'appuntamento settimanale che ormai da qualche mese coinvolge a rotazione tutti coloro i quali ci stanno aiutando e supportando per dar vita al matrimonio sponsorizzato dei nostri sogni.

A passare in rassegna oggi tocca a JOHANNES printing memories, la speciale applicazione per smartphone, scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e IOS, che consente in maniera davvero innovativa e rivoluzionaria di mandare in stampa direttamente dalla memoria del vostro telefono gli scatti più belli e significativi.


Nessun intermediario, nessun fotografo a cui consegnare la vostra personale chiavetta USB con gli scatti da stampare e nessun cavo per trasferire le fotografie dal cellulare al vostro notebook.
Semplicemente 
Johannes.


Vi avevamo già raccontato la nascita di questa splendida sponsorizzazione nel mese di Marzo 
(se ve lo siete persi, potete rileggerlo cliccando su questo indirizzo: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/03/una-nuova-stupenda-sponsorizzazione-per.html) e oggi vogliamo puntare nuovamente l'attenzione sul potenziale di JOHANNES printing memories.

La possibilità di immortalare l'attimo e catturarne ogni sfumatura e poi ricevere lo scatto direttamente a casa propria, in assoluta comodità e sicurezza.
Imprimere su carta le immagini legate ai vostri ricordi più belli e farlo potendo scegliere differenti supporti, capaci di donare alle vostre fotografie personalità ed eleganza!


Carte uniche e preziose rigorosamente made in Italy e con effetti metallizzati, goffrati e gommati di grande effetto e qualità. 
Johannes è tutto questo e rende possibile ciò che prima non lo era:

  stupire...a portata di click!

Date un'occhiata al video promo del nostro magnifico sponsor:


Una volta scaricata l'applicazione gratuita, potrete selezionare le vostre immagini preferite, scegliere carta e formato...e poi attendere di riceverle all'indirizzo indicato.

L'occasione per un regalo inaspettato, un ringraziamento speciale, una persona da stupire o un evento da ricordare: Johannes penserà per voi anche ad un packaging hand-made personalizzato e di grande effetto.




La sponsorizzazione che ci offre Johannes, oltre ad omaggiare a noi sposini 20 set fotografici (che inizieremo a stampare in viaggio di nozze!),
 è un regalo formidabile per tutti gli invitati presenti al nostro matrimonio, ai quali verrà donata una busta contenente un 

codice sconto promozionale del 30%,

 per provare l'App e far conoscere una stampa fotografca assolutamente inedita!
 

Siamo sicurissimi che i nostri invitati non si faranno mancare la possibilità di provare 
Johannes e che sicuramente qualcuno di loro si farà tentare dalla tecnologia a portata d touch per mandare in stampa in tempo reale simpatiche foto scattate il giorno delle nostre nozze (a proposito, ricordatevi di condividerle con l'hashtag ufficiale #finchesponsornonvisepari ).


Per conoscere Johannes più da vicino, ecco tutte le fonti:


Sito internet: www.johannes.pics

Facebook: www.facebook.com/johannes.pics

Instagram: https://instagram.com/johannesprintingmemories/


Nel frattempo vi lasciamo immaginare la bellezza delle stampe che potreste ricevere, semplicemente guardando quelle che sono state realizzate ad hoc per noi!






Scaricate - Scaricate - Scaricate
JOHANNES printing memories!


Un abbraccio e buon weekend,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento