venerdì 22 maggio 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta....gli "Suit&Tie"!

Come da tradizione, oggi vogliamo dedicare la vetrina degli sponsor a qualcuno di speciale, che, pur non conoscendo noi né la nostra storia, con grande disponibilità e gentilezza ha deciso di aderire al nostro progetto matrimoniale sponsorizzandolo con la propria musica.

Parliamo naturalmente degli Suit&Tie, 5 giovani musicisti con la passione per un sound fuori dal comune e ricco di sfumature, che spaziasse dal soul allo swing, dal jazz alla black music, dal funky al pop italiano.
Amanti di un repertorio elegante, ma al tempo stesso brioso, gli 
Suit&Tie nascono nel Luglio 2014 ed iniziano a farsi conoscere grazie alle proprie sonorità frizzanti e ricercate. 



Vi avevamo presentato la band e la nascita della sponsorizzazione marchiata Suit&Tie nel mese di Aprile (se vi siete persi il post, potete rileggerlo cliccando qui: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/04/una-nuova-sponsorizzazione-per-noi-suit.html)
e adesso che, ogni giorno di più, ci si avvicina al fatidico giorno, vogliamo raccontarvi qualcosa in più su Sara, Mirko, Alessandro, Giulio ed Andrea, rispettivamente voce del gruppo, pianoforte e tastiere, chitarra, basso e batteria.


Desideravamo un intrattenimento per il nostro matrimonio che fosse leggero e spensierato ma al tempo stesso soft ed elegante e quando ci siamo imbattuti nel canale Youtube Suit&Tie Official, ci siamo letteralmente innamorati del loro modo di fare e vivere la musica.



Uno stile fresco e ricco di sonorità calde e sensuali che si alternano continuamente ad un sound più eclettico e sofisticato.
Un panorama musicale ampio e versatile cui ispirarsi ed uno spirito curioso di scoprire il mondo attraverso la musica hanno generato una miscela esplosiva dal nome Suit&Tie!



E' con grande piacere che vi faremo conoscere la loro meravigliosa musica durante l'aperitivo ed il nostro ricevimento nuziale.


Se chiudiamo gli occhi riusciamo già a sentire le loro frizzanti melodie pervadere la nostra splendida location (Tenuta Isola) ed inondarla del profumo che solo un sottofondo musicale può dare.





In attesa di incontrare i ragazzi per il sopralluogo che stiamo organizzando presso la location e capire il lato più logistico del nostro matrimonio, vi lasciamo con il meraviglioso promo degli Suit&Tie!




Vi ricordiamo che lo spirito di social degli Suit&Tie è arrivato anche su Facebook, dove potrete leggere ogni aggiornamento direttamente sulla pagina ufficiale:



Giulio 348/93.54.850
Mirko 348/93.22.195

Un ritmatissimo abbraccio,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento