sabato 31 maggio 2014

Matrimonio Creativo parla ancora una volta di NOI!

Siamo felici quando sentiamo parlare della nostra iniziativa e, ancora di più, quando ci riferiscono di aver appreso del nostro progetto direttamente da radio, internet e tv.

Per questo imperterriti, tra una richiesta di sponsorizzazione e l'altra, continuiamo a contattare chi possa darci voce anche solo per 2 minuti e racconti la nostra piccola grande impresa.

Marcella di  Matrimonio Creativo non è nuova agli articoli su di noi, di tanto in tanto la aggiorniamo sulle novità e lei si presta felicemente a riportare gli sviluppi del nostro matrimonio.

Per la terza volta compariamo sul portale dedicato a come dar vita ad un matrimonio creativo e per la terza volta abbiamo l'onore di poter raccontare il nostro percorso in questa inusuale avventura, che abbiamo ribattezzato "Finché sponsor...non vi separi!".




Qui sotto potrete leggere un estratto del pezzo che Marcella ha scritto per raccontare la nostra storia, anche se ovviamente vi consigliamo sempre di visitare la pagina dell'articolo, per poterlo leggere integralmente:





Immensamente felici e soddisfatti di come prosegue l'organizzazione del nostro matrimonio,
vi abbracciamo calorosamente sperando di potervi dare presto nuovi importanti aggiornamenti.

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento