venerdì 2 maggio 2014

Parlano di noi su Radio Lombardia !

Milano, venerdì 02 Maggio 2014....
sotto un cielo grigio e una pioggia incessante ci mettiamo in macchina alla volta di una via del centro.
Siamo diretti alla sede di Radio Lombardia, dove ci aspettano per le ore 10.00.
Ad accoglierci la simpaticissima Monica Stefinlongo, speaker della radio e conduttrice del programma "Mattino Lombardia", che quest'oggi ci ospita.
Un caffè al volo e siamo in studio con lei, con indosso le cuffie e pronti a parlare del nostro
"Finché sponsor non vi separi".



L'idea ha catturato la sua attenzione e oggi vuole condividere l'interesse per il nostro progetto con tutti i radio ascoltatori del suo programma.
Qualche chiacchiera informale su come ci siamo conosciuti, poi qualche aneddoto curioso sulla nostra storia e dopo lo stacco pubblicitario
(durante il quale ci scatta una foto ricordo e la posta sulla pagina Facebook del programma) si entra nel vivo del racconto.


Monica vuole saperne di più e ci chiede di fare un bilancio della nostra iniziativa: chi ad oggi abbiamo convinto e chi ancora dobbiamo coinvolgere.
Raccontiamo degli sponsor trovati e di quanto ci offriranno, ma il tempo vola e ad un ritmo serrato dobbiamo passare alla domanda successiva: "E cosa state ancora cercando?"
Ci sarebbero molteplici risposte da dare, ma riusciamo a citare solo la parte più sostanziosa che ancora non siamo riusciti a confermare: il ristorante.
Carichi, emozionati, ma nonostante tutto incredibilmente a nostro agio davanti ai microfoni,
arriva il momento dei saluti ed è così che ringraziamo Monica e ci chiudiamo alle spalle la porta di Radio Lombardia.





Corriamo a casa a riascoltare la nostra registrazione e ci accorgiamo con enorme dispiacere che la connessione internet nel frattempo ci ha abbandonati.
Felici dell'esperienza, ma un po' delusi nel non poter condividere con gli amici la nostra partecipazione al programma, veniamo sorpresi dalla mail di un angelo buono, che possiamo vantare già tra i nostri sponsor e che ci allega la registrazione "home made" con un estratto della nostra intervista.

Un grazie particolare è quindi doveroso nei confronti di Orazio Mirabella, il nostro Chef at Home, che si è offerto di sponsorizzare la nostra unione con l'organizzazione di un rinfresco nella casa in cui andremo ad abitare. Grazie Orazio, ci hai salvati!



Sperando di avervi strappato un sorriso ed ancora galvanizzati dal racconto di questa nuova esperienza,
vi salutiamo caramente e vi auguriamo un buon weekend!

Un abbraccio festaiolo,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento