martedì 20 maggio 2014

Parla di noi Alfonso Signorini su Radio Monte Carlo!

Martedì 20 Maggio 2014, ore 09.20 circa: squillano i nostri cellulari e ci troviamo in diretta su Radio Monte Carlo, intervistati dal mitico Alfonso Signorini.
Il suo programma, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 10.00, è l'Alfonso Signorini Show e oggi, stentiamo a crederci, dall'altra parte della cornetta ci siamo NOI!


Ci saluta, presenta la nostra iniziativa parlando del nostro futuro matrimonio e poi ci rivolge qualche domanda alla quale sia Luciano che Sarah rispondono tempestivamente.
Ci sentiamo carichi e adrenalinici e parlare del successo che sta avendo il nostro "Finché sponsor non vi separi" ci riempie di gioia!


In una manciata di minuti raccontiamo come si è fatta largo in noi l'idea di dar vita al blog per supportare l'organizzazione del matrimonio, poi è la volta di Luciano che racconta dei nostri attuali sponsor (i primi a credere in noi e sposare la nostra causa!) e infine elenco io alcune delle collaborazioni che ancora stiamo cercando di portare a buon fine.

L'Amore conquista tutto, l'importante è crederci e non demordere:
abbiamo capito che questi sono gli ingredienti fondamentali per la ricetta del matrimonio perfetto!




E se dopo il nostro matrimonio arriverà anche il famoso viaggio di nozze di cui anche Alfonso ha parlato...che dire? Tirandoci un pizzicotto capiremo che il nostro sogno, grazie a tutti i nostri sponsor, è diventato REALTA' 





Un abbraccio radiofonico,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento