venerdì 15 marzo 2019

Una nuova collaborazione per noi: grazie Stikets! 🤩

Oggi vi raccontiamo di una fantastica collaborazione con Stikets, il Re delle etichette adesive!


Ogni mamma alle prese con bimbi che iniziano a frequentare asili e scuole, sa che è molto importante poter etichettare con il nome del proprio bambino tutto quello che si indossa o si porta nello zaino. 
Per questo, per evitare di smarrire i propri vestitini o l'occorrente della scuola Stikets ha pensato per ciascuna di noi delle etichette interamente personalizzabili, che rimangono anche molto confortevoli a contatto con la pelle.
Etichette termoadesive e davvero super residenti, facilissime da applicare con l'aiuto del ferro da stiro. 
Pensate che resistono senza timore alcuno ai lavaggi in lavatrice ed ai cicli di asciugatrice. 

Stikets ci ha inviato delle meravigliose etichette termoadesive per Diletta, per quando a Settembre inizierà anche per lei l'avventura dell'asilo nido, proprio come per il fratellino.
Le abbiamo personalizzate nel colore di sfondo, nel nome ed anche nel disegnino: ovviamente, da amanti dei colori, non potevamo che scegliere l'arcobaleno!



Ma Stikets non etichetta soltanto i vostri vestiti, ma anche scarpe, bagagli e zaini, compleanni, bomboniere, muri e pareti!
Insomma, se siete in cerca di etichette personalizzabili resistenti ai lavaggi, visitate il sito www.stikets.it e date spazio alla vostra fantasia!



Saretta_mamma_imperfetta 

Nessun commento:

Posta un commento