mercoledì 3 ottobre 2018

Ogni gravidanza...è bell'a mamma soja! 😜


Ebbene si,
oggi mi sono guardata allo specchio ed alla terza persona che ho incontrato che mi ha guardato incredula la pancia e mi ha detto che "ormai c'eravamo"...ho alzato le mani e ho pensato che un momento così andasse immortalato!
Con un 14 mesenne che scorrazza senza sosta, anche se mi sento un po' in colpa ad ammetterlo 😩, per questa pupetta ho fatto molte meno foto ricordo rispetto a quando ero incinta di Ludovico.


Oggi ho voluto dedicare un momento speciale a lei e a me, con un po' di shopping da signorina e soprattutto con un momento tutto nostro fatto di chiacchiere al pancione.
Ci provo e ci riprovo, ma non riesco ad immaginare come sarà...se bionda, rossa o castana, se con la boccuccia sottile o le labbra carnose del papà e del fratellino, se con gli occhi verdi oppure color nocciola, proprio come me.
Quello che so è che per ogni volta che chiudo gli occhi e penso a come sarà il momento in cui ti stringerò tra le mie braccia, ringrazio il Signore per averci fatto un dono speciale come il tuo fratellino e come TE, bambina mia.
Vi abbiamo cercati, sognati e desiderati entrambi e si, lo so che in tanti ci danno degli "incoscienti" e la frase che ci sentiamo ripetere più frequentemente è "coraggio, sarà dura all'inizio"...
ma voglio pensare che nonostante le notti in bianco, l'allattamento che magari sarà un po' duro, i pianti, le gelosie e la stanchezza che sicuramente avremo addosso, guardandovi crescere insieme ci sentiremo ricompensati da tutte le fatiche...perché siete i nostri 2 doni del cielo.

Ok, ho l'ormone ballerino e la lacrima facile oggi 😭...
ma anche tu, mia cara pupetta, non scherzi in quanto a tip tap nella mia pancia!
Sembra quasi che tu possa percepire i miei pensieri, ascoltarli nel silenzio di questo ticchettio della tastiera e gioire insieme a me 💘

9 mesi di voi, di pancioni così vicini, ma così diversi...
siete la mia magia, il mio cuore.
Una vita che ti cresce dentro è il miracolo più grande e mentre ci penso realizzo che è proprio vero che ogni gravidanza...è bell'a mamma soja 😜!

Vi amo immensamente,
la vostra Mamma

Nessun commento:

Posta un commento