venerdì 12 giugno 2015

L'incontro con la nostra FILM MAKER: Giorgia Scalia!

E' datato domenica 07 giugno 2015 l'incontro con la nostra film maker, Giorgia Scalia!
Per mesi abbiamo cercato di darci appuntamenti che poi, per impegni vari difficili da incastrare, non siamo mai riusciti a finalizzare, ma non questa volta!

Alle ore 21.00 incontriamo in Piazzale Corvetto a Milano la nostra meravigliosa sponsor per la realizzazione del video nuziale.
Non essendo pratici della zona, ma avendo un certo languorino, mentre aspettiamo Giorgia ci guardiamo intorno e tra i locali della zona ci facciamo incantare da un delizioso diner anni '60, dove le cameriere servono ai tavoli sui pattini a rotelle e i camerieri sono tutti bretelle e brillantina.
L'atmosfera ci piace e anche Giorgia, una volta salita in macchina, si dice pronta a sperimentare questo piccolo angolo a stelle e strisce.




Dopo aver chiacchierato del più e del meno davanti a dei fantastici hamburger doppio strato, ci troviamo a parlare del video del matrimonio, di cui Giorgia si occuperà nel nostro giorno più bello.
Indicazioni logistiche, calcolo dei tempi, tecnica di ripresa...Giorgia ci parla di tutto ciò che dovremmo sapere ed entra nel merito dei nostri gusti, chiedendoci cosa ci piaccia e cosa invece non faccia per noi!

La passione per il suo lavoro è grande ed emerge da ogni singolo discorso che ci troviamo ad affrontare.
Una ragazza giovane e piena di talento, desiderosa di mettersi alla prova e misurarsi con lavori sempre più impegnativi.
La sua carica, grinta e determinazione ci fanno letteralmente fare capolino: capiamo di essere davvero molto fortunati, perché stiamo affidando il video del giorno più importante della nostra vita ad una persona che siamo certi farà davvero di tutto per renderlo ancora più magico e speciale. 

Giunti al caffè e (quasi) ai saluti, a Giorgia viene l'idea di immortalare il ricordo della splendida serata trascorsa, davanti alla fiammante Buick Eight dietro il nostro tavolo e così, approfittando della gentilezza della cameriera, facciamo "C-H-E-E-S-E"!


Ormai cotti dal trasloco in corso, i preparativi del matrimonio e i rispettivi lavori, salutiamo caldamente Giorgia prima di tornare verso casa, dove un tipico temporale estivo è dietro l'angolo!

Un grazie di cuore a Giorgia per la bella serata, ma più di ogni altra cosa per aver messo a disposizione di due sconosciuti tra tanti, tutto il suo talento!

-8 ragazzi....ci siamo quasi ♥

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento