lunedì 8 giugno 2015

La consegna dell'abito da sposa firmato Veronica Rivalta!

Ore 11.00 di sabato mattina...ci troviamo ormai per la 4° volta nell'Atelier di Veronica Rivalta, la stilista (nonché generosissima SPONSOR!) dell'abito nuziale della sposa!
Veronica, ormai avrete imparato a conoscerla, è solare come sempre e ci accoglie con il suo sorriso più smagliante, emozionata quanto me della grande prova.



Dopo gli ultimi accorgimenti che ci eravamo di appuntati di fare la volta scorsa, è finalmente arrivato il giorno della prova definitiva e, come nelle migliori tradizioni, la sposa è davvero palpitante.
Ad accompagnarmi c'è la mamma...che, molto emozionata, non perde occasione per scattare una raffica di scatti fotografici per custodire gelosamente la memoria di questo momento davvero unico sul suo smartphone.



Indossate le scarpe è la volta di entrare nel vestito...e quando mi guardo allo specchio rimango davvero stupefatta del risultato.
Veronica è stata strepitosa e io, come poche volte nella mia vita, mi sento un delicatissimo CIGNO!

  


E' davvero tutto molto emozionante e il fatto di poter tornare a casa con l'abito dei miei sogni, disegnato, realizzato e confezionato su misura per me da Veronica, rende l'atmosfera ancora più fiabesca.
Non un principe azzurro, ma la complice di tutto ciò è una fatina di poco più di 20 anni con una grinta strepitosa e talento da vendere: Veronica Rivalta.


In attesa di riabbracciarla molto presto e di poterlo nuovamente fare di persona...quello di oggi è un ringraziamento virtuale ma davvero colmo di devozione e gratitudine nei confronti di una persona che si è davvero superata nel collaborare al nostro progetto e che ha contribuito a rendere il sogno di sposarci mio e di Luciano una grande, straordinaria REALTA'!



 ♥ E' proprio vero che a volte i sogni... ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento