mercoledì 11 marzo 2015

Un ringraziamento speciale ad AMOORE.IT!

Attraverso il post di oggi vogliamo fare un SUPER SUPER RINGRAZIAMENTO ad un partner che abbiamo conosciuto attraverso l'Agenzia Viaggi Paullum (nostro fantastico sponsor per il viaggio di nozze! --> http://www.finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/02/la-vetrina-degli-sponsor-di-oggi_20.html ) e che ha particolarmente preso a cuore la nostra iniziativa un po' folle...decidendo di appoggiarla e in un certo qual senso aiutandoci a sponsorizzare al meglio la nostra lista nozze!


Di chi parliamo?!
Naturalmente dello staff di Amoore.it, che ci ha omaggiato la propria lista nozze TOP!




Amoore.it è un sito internet che permette a tutti i futuri sposi di aprire online la propria lista nozze direttamente rivolgendosi alle agenzie di viaggio affiliate, che solitamente la offrono ai propri clienti.

Ciò che caratterizza Amoore.it è il fatto che la lista nozze che offre sia differente da tutte le altre!
Unica la possibilità di personalizzare interamente il proprio spazio online con caricature e fotomontaggi, scegliendo scenari sempre nuovi e divertenti!

Le innumerevoli applicazioni da aggiungere alla lista permetteranno di far divertire tutti, dagli sposi agli invitati! Un esempio?
Il QUIZ DEGLI SPOSI, per mettere alla prova tutti gli invitati con simpatiche domande su noi sposini!


Ma su richiesta sarà possibile, proprio come faremo noi, stupire gli invitati anche con l'aggiunta all'interno della lista nozze online di simpatiche applicazioni come il muretto delle dediche, la possibilità di rendere nota la disposizione dei tavoli, la photo gallery e la stampa di eleganti "optional" come le A-CARD, le A-THANKS ed il simpatico A-BOOK, dove raccogliere tutte le dediche lasciate dagli invitati!




Gli sposini come noi, potranno infatti seguire l'andamento della propria lista nozze ovunque, sul loro sito o scaricando l'APP gratuita per iOS e ANDROID.


Felicissimi della nostra agenzia di viaggi e del loro (e nostro) grande partner Amoore.it, non possiamo che mostrarvi con grande entusiasmo tutto il materiale pervenuto a casa nostra qualche giorno fa e pronto da essere condiviso anche con tutti i nostri invitati!






Non potevamo volere di più....grazie mille!

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento