venerdì 27 marzo 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta...ROMINA BELLONI!

Oggi vogliamo condividere con voi il piacere di poter nuovamente parlare di uno degli sponsor che sin dall'inizio ha creduto nel nostro progetto matrimoniale e ci ha fortemente voluto sponsorizzare.

Di chi stiamo parlando?

Ma naturalmente di Romina Belloni, proprietaria dell'omonimo centro Romina Belloni Beauty & Spa.
Risale circa ad un anno fa la notizia del lancio di quella che sarebbe stata la nostra sponsorizzazione 

(se voleste rileggere il post, potete farlo qui --> 
http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/03/relax-prima-del-grande-si-si-aggiunge.html) in collaborazione con il centro estetico e benessere di Romina.



Romina Belloni Beauty & Spa è un ambiente raffinato, dove il cliente sarà circondato da benessere e professionalità, per sentirsi, anche solo per un'ora, coccolato ed al centro dell'attenzione.
I prodotti utilizzati da Romina e dal suo team sono all'avanguardia, in quanto utilizzano i principi della cosmeceutica, tecnologie di ultima generazione.



Nel cuore di Parabiago, alle porte di Milano, il centro Romina Belloni Beauty & Spa è un luogo in cui ritrovare la tranquillità e sentirsi fuori dal mondo, dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi e farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace.

<<La frenesia è bandita>>

La filosofia del centro e del suo personale è quella di coccolare i propri clienti, facendo si che vengano cullati dalle dolci onde dell'acqua, immersi nel tepore di un bagno di luce colorata e circondati da aromi suadenti.
Non un semplice trattamento di bellezza, ma una vera e propria esperienza sensoriale.



Tra i servizi del Centro vi ricordiamo:




Come vi accennavamo, uno dei punti di forza del centro Romina Belloni Beauty & Spa è sicuramente l'innovativo sistema di epilazione laser utilizzato, il più scelto dai professionisti dell'epilazione laser

MeDioStar NeXT 





MeDioStar NeXT  rappresenta l'evoluzione più importante degli ultimi anni nell'utilizzo del laser nel campo dell'estetica e dei trattamenti di bellezza.


MeDioStar NeXT è l'innovativo laser a diodo 100% made in Germany, perfettamente utilizzabile per i trattamenti di epilazione ed in grado di raggiungere strepitosi risultati.

   



Che dirvi di più cari lettori?
Prossimamente anche NOI sposini avremo la possibilità e l'onore di conoscere Romina ed il suo meraviglioso centro benessere, in occasione del trattamento rivitalizzante a cui ci sottoporremo prima del nostro grande giorno!

Correte a visitare il sito di Romina Belloni Beauty & Spa e la sua Pagina Facebook e poi naturalmente...
non perdete l'occasione di visitarlo personalmente per ritagliarvi un momento di coccole!


Un abbraccio rivitalizzante per augurarvi un buon weekend,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento