lunedì 12 gennaio 2015

Sorprendere gli invitati al taglio della torta? Mymicrome sponsorizzerà il nostro cake topper!

Ci sono momenti del tuo matrimonio che ricorderai tutta la vita....
lo scambio delle fedi e delle promesse, l'arrivo sull'auto nuziale, il taglio della torta....

fioridimatrimonio.it

ci sono momenti del tuo matrimonio che ti ritroverai più volte a sfogliare nel tuo album di fotografie e di cui rivivrai la felicità ogni giorno, anche a distanza di anni.

Per questo motivo quando qualche mese fa abbiamo ricevuto un'originale proposta di sponsorizzazione, l'abbiamo letta con attenzione e non ci siamo fatti sfuggire l'occasione di rispondere che accettavamo!

Vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando....
ecco perché oggi vogliamo raccontarvi la storia di Mymicrome, un sito internet che nasce quasi per gioco alla fine del 2010, dalla passione di Luca Mariano per le bobblehead (statuine dalla testa dondolante, n.d.r.) e le action figure di cantanti e personaggi famosi.

Luca viene sfiorato da un'idea, quella di dare anche alle persone comuni la possibilità di creare la propria statuina.
Sicuro del proprio progetto, inizia a stringere collaborazioni con diversi artisti anche stranieri,
ciascuno dei quali vanta un particolare stile di realizzazione.
In Italia si avvale della preziosa collaborazione di un'artista nostrana che si specializza nella personalizzazione della statuina rigorosamente hand made, anche per quel che riguarda l'abbigliamento che si decide di inserire.


Ecco così nascere bellissime e particolari statuine di circa 15 cm di altezza, realizzate in cernit (particolare tipo di argilla polimerica) e che rappresentano non solo figure di adulti, ma anche di bambini, animali ed accessori vari.


Nel giro di pochi mesi l'idea inizia a riscuotere molteplici consensi da parte di chi entra in contatto con Mymicrome e comincia ad essere particolarmente apprezzata come idea regalo per compleanni, ricorrenze speciali, anniversari e matrimoni, in particolare come cake topper ed originale cadeau per i testimoni degli sposi.




Visto l'enorme successo riscosso dall'idea, l'azienda avvia l'originale personalizzazione a tema anche per tableau de mariage, bomboniere e segnaposto, tutti oggetti ordinabili online.
Una nota di simpatia che permetterà anche a noi sposi di dare quel tocco personale in più al momento del taglio celebrativo del dolce.



Tra i clienti di Mymicrome  anche due sposini siciliani, che hanno partecipato alla trasmissione firmata Sky "Quattro Matrimoni" e che hanno vinto il viaggio di nozze.


 

Scagli la prima fetta chi sopra la propria torta nuziale non vorrebbe un cake topper personalizzato come quelli che vedete nelle foto qui sopra!

La gentile offerta di Mymicrome prevede infatti la proposta di sponsorizzarci realizzando e personalizzando con i nostri volti il cake topper che andremo a posizionale sulla torta nuziale.

Noi ce ne siamo letteralmente innamorati e ci siamo divertiti ad immaginare come avremmo potuto personalizzare il nostro.
Per ora, ovviamente tutto rimane  T-O-P  S-E-C-R-E-T!


Quanto a voi....
dite la verità, quando avete visto con i vostri occhi l'abilità degli artisti di Mymicrome,
non avete fatto un pensierino sulla possibilità di avere il vostro piccolo "clone" da scrivania?
Scommettiamo di si!


A questo proposito vi indichiamo tutti i recapiti dell'azienda:

Sito internet:
www.mymicrome.com


Instagram: mymicrome

Facebook: Mymicrome

Cell:  333 - 40.39.110   


Un micro saluto con un grande grande abbraccio,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento