venerdì 30 gennaio 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta..."Alex Fairy World", la nostra decoratrice fatata!

Il tempo stringe cari amici e seguaci del blog, il 20 giugno 2015 si avvicina...
ed a ricordarcelo è il calendario insieme ai mille post-it e scadenze che Luciano ed io fissiamo puntualmente per i vari appuntamenti pre-matrimoniali!

Proprio pensando alle nostre bomboniere, immaginandole chiudendo gli occhi....
qualche giorno fa abbiamo decido di dedicare la vetrina degli sponsor di questa settimana ad un'artista davvero eclettica, una donna che attraverso una manualità delicata e raffinata riesce sempre a dar vita a creazioni particolari e uniche nel loro genere, Alessandra di  "Alex  Fairy  World".


Il suo è proprio un mondo fatato, un mondo di oggettini fantastici e di decorazioni originali, che arricchiscono e rendono ogni complemento ancora più bello e ricercato.

Alessandra si è offerta di sponsorizzare il nostro matrimonio già molti mesi fa e, una volta che abbiamo avuto le idee più chiare sul tipo di collaborazione che potesse nascere, non abbiamo esitato un attimo: l'abbiamo ricontattata per proporle ciò che immaginavamo come cadeau per i nostri invitati.
Potete leggere il post del lancio della nostra sponsorizzazione datato agosto 2014 cliccando su questo link:
http://www.finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/08/rendere-unico-e-personale-il-nostro.html.


Per Alex Fairy Wolrd nulla è impossibile!A seconda dell'occorrenza che desidererete festeggiare, potrete contare sulla sua preziosa collaborazione e rivolgervi a lei per la creazione ed il confezionamento delle vostre bomboniere.



Quello che contraddistingue i lavori di Alessandra è sicuramente un estro vivace e gioioso, che spesso si miscela con uno stile elegante e sofisticato.Proprio come nel caso della nuova linea di bomboniere "Sweet Cloche", composta da raffinate alzatine in vetro contenenti un assortimento di dolci rigorosamente hand made e personalizzabili a proprio piacimento.


Ci piace il mondo fatato di Alessandra perché sbirciando sulla sua pagina Facebook e dando un'occhiata alle sue splendide creazioni, ci accorgiamo della vera passione per il suo lavoro, dell'amore che riversa negli oggetti che realizza.
Noi così supporter del DIY (abbreviazione di "Do It Yourself", equivalente dell'italiano fai da te!) di fronte ad una sponsor del genere, non potevamo che innamorarci follemente e volerla a tutti costi nella nostra squadra ufficiale!

Ancora grazie ad 
Alex Fairy Wolrd, di cui sentirete certamente parlare in futuro e che, i più fortunati tra voi, avranno modo di apprezzare personalmente attraverso le bomboniere decorate a disposizione dei nostri invitati.


Un decoratissimo abbraccio ed un buon weekend a tutti voi,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento