mercoledì 19 novembre 2014

Parla di noi Il Corriere del Sud-Ovest Milanese!

Dalla penna di Eleonora Ballatori nasce il pezzo su "Finché sponsor non vi separi", come una nuova idea per dar vita ad un matrimonio speciale.

A pagina 28 de "Il Corriere del Sud-Ovest Milanese" del 15 novembre 2014, ci descrivono come due giovani oculati alle prese con un matrimonio bizzarro,
coronamento della nostra lunga storia d'amore.



In tempo di crisi...
rimboccarsi le maniche e lavorare non è più sufficiente, bisogna cercare di distinguersi attraverso le proprie idee ed è proprio quello che noi Promessi Sposi stiamo cercando di fare da quando abbiamo dato inizio a questo progetto, da quando abbiamo deciso di sposarci! 

Consapevoli di essere molto fortunati, ma ancor di più di aver ricevuto una grande benedizione,
siamo felici di poter dire che in quello che facciamo noi crediamo davvero, investiamo tutti noi stessi, mettendoci la faccia!

Il bello del nostro progetto è il fatto che ogni giorno ci fornisca stimoli ed idee nuove. 
Ogni giorno, da 10 mesi a questa parte, costruiamo un pezzettino del nostro futuro matrimonio all'insegna di un Amore forse un po' squattrinato, ma con la "A" maiuscola

In attesa di reperire nuovi sponsor per:
confetti, abito da sposo, intrattenimento per i nostri ospiti e magari un bel pulmino che accompagni i nostri invitati sprovvisti di auto alla location in cui ci sposeremo (Tenuta Isola a Langosco -PV-) vogliamo manifestare la nostra gratitudine a tutti coloro che ci hanno appoggiato e a quanti decideranno di diventare nostri futuri partner!

Che aspettate?
Correte in edicola ad acquistare il nuovo numero de "Il Corriere del Sud-Ovest Milanese"!


Un abbraccio che nessuno sponsor potrà mai separare (!),  

Sarah & Luciano 

Nessun commento:

Posta un commento