venerdì 7 novembre 2014

La vetrina degli sponsor oggi vi presenta .... Fabrizio di Cori Gioielli!

Solo qualche mese fa va vi raccontavamo la nascita di una collaborazione tra noi e Fabrizio Di Cori e come lui fosse stato uno dei primi sponsor a credere nel nostro progetto matrimoniale, a supportarci decidendo di sponsorizzarci.

Dal 19 marzo 2014 forse un po' di tempo in effetti è trascorso (http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/03/ore-1858-di-ieri-19-marzo-il-cellulare.html), ma la collaborazione stretta con Fabrizio e con sua moglie Pamela, è sempre molto importante per noi.


Non appena ci è capitata l'occasione infatti, complice la possibilità di visitare la città di Roma sfruttando un regalo ricevuto nei mesi passati, abbiamo chiesto al nostro sponsor se fosse disponibile ad incontrarci di persona e conoscerci (potete leggere il post del nostro incontro qui: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/06/lincontro-con-fabrizio-di-cori-sponsor.html).
Quella che doveva essere una fugace "scappata", si è tramutata in realtà in una piacevole chiacchierata con la Famiglia Di Cori, alla quale abbiamo rubato sicuramente un po' di tempo, ma che siamo stati felici ed onorati di aver conosciuto personalmente.




Fabrizio Di Cori è una firma della gioielleria italiana.
Sin da giovanissimo inizia a lavorare presso la bottega artigiana del padre Gianfranco Di Cori.
Si diploma presso l'Istituto d'Arte J. Romani di Velletri, dove sviluppa e alimenta la propria passione artistica.
Le sue creazioni diventano una vera e propria linea artistica "Preziosi d'Arte" ed è attraverso queste creazioni che si possono ammirare sia la passione che la professionalità acquisita presso i migliori laboratori della capitale.
Sarà nel luglio del 2004 che ormai maturo dal punto di vista lavorativo/professionale inaugurerà il proprio Atelier orafo ad Artena, luogo d'arte e cultura, dove storia e passione si fondono insieme divenendo le sue Muse ispiratrici.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi passati, quello che ci ha colpito di Fabrizio è stato il forte amore per il proprio mestiere, quella forte passione per l'arte orafa tramandata di generazioni in generazioni nella sua famiglia.
Chiacchierare con lui e farlo in ambito del suo mestiere ci ha emozionati, perché abbiamo visto nei suoi occhi l'amore per la propria professione.

E' ormai noto a tutti voi che Fabrizio ha anche ricevuto numerose onoreficenze per le proprie creazioni, che lo hanno ribattezzato un vero proprio maestro nella lavorazione dei gioielli.
Tra i riconoscimenti più importanti c'è la sua "Margherita Gialla", per la quale nel 2012 a Milano gli è stato conferito il 1° premio alla IV Rassegna Nazionale Orafa d'Eccellenza Maestri del Gioiello.


Catalogo delle fedi nuziali


Insomma, avrete capito che ci troviamo davanti ad un vero e proprio FUORICLASSE!
Un fuoriclasse che ha scelto NOI ed insieme ai propri collaboratori con molto entusiasmo si è offerto di sponsorizzare interamente le nostre nozze, progettando e realizzando gli anelli nuziali e gli accessori di noi Sposini.


Vi ricordiamo che potete visitare il sito internet di Fabrizio Di Cori digitando l'indirizzo:


oppure raggiungerlo su Facebook attraverso la pagina ufficiale dedicata al suo gioiello più famoso:


Felicissimi di sapere che uno dei simboli da sempre più importante del matrimonio, quello dell'unione degli anelli dei due innamorati, sia affidato all'estro ed alla creatività di questo artista...
nel fantasticare sulle nostre nozze...vi salutiamo augurandovi un buon fine settimana.


Un  preziosissimo abbraccio,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento