lunedì 4 agosto 2014

Rendere unico e personale il nostro matrimonio? Ci penserà un nuovo sponsor!

La scorsa  settimana  vi abbiamo parlato  dello  sponsor  che firmerà  le nostre  bomboniere e,  nel salutarvi,  vi avevamo  lasciati con la promessa  che le sorprese  non sarebbero finite  lì!
Siamo davvero felicissimi  di raccontarvi  cosa ci siamo  inventati  per coinvolgere  lo speciale  sponsor  che oggi  vi presenteremo...

Alessandra,  in arte  "Alex  Fairy  World", è un'artista nel  vero senso  della parola ed  indubbiamente è  stata  la sua creatività  ad averci  colpito  così  tanto  da portarci  a chiederle  di sponsorizzare il nostro  matrimonio !

La manualità  di Alessandra  è  raffinata  ed in  grado  di dar vita  a creazioni  assolutamente  uniche  ed  originali. 
Nulla  può  essere un limite  quando  si  lavora  con  passione  e fantasia,  spinti  dalla voglia  di stupire  ed impressionare.


Sfogliando  gli album  con i suoi  lavori ci ha colpito  cosa  fosse  riuscita  a creare con  pochi  mezzi,  se sapientemente  accostati.

Per questo motivo  abbiamo chiesto ad Alessandra di aiutarci  a rendere i nostri  vasetti  di miele  delle bomboniere  uniche  e assolutamente  personalizzate.

Inutile  nascondere l'emozione  provata  quando abbiam letto la sua mail di risposta, in cui ci  confermava di essere  interessata  a sponsorizzare il nostro "progetto matrimoniale"!

 

Avendo a disposizione moltissimi vasetti di pregiatissimo miele artigianale,  le abbiamo chiesto di  aiutarci a renderli  particolari,  soprattutto" nostri ", affinché  chiunque li riceverà possa pensare a noi ogni  qualvolta guarderà la nostra  bomboniera. 
Proprio perché desideriamo lasciare un ricordo goloso che addolcisca il cuore di chiunque ripenserà al giorno delle  nostre  nozze, Alex Fairy World ci sponsorizzerà realizzando gentilmente delle decorazioni uniche sulle  nostre 130 bomboniere.

Non vogliamo sbottonarci  di più per il momento...
ma  sappiate che il giorno  del nostro  matrimonio non  sarà  solo la nostra festa, 
la gioia di una coppia che si ama e vuole coronare il sogno di sposarsi, 
bensì  la festa  di tutti  coloro  che  avranno creduto in noi e ci avranno aiutati in questo lungo e insolito, ma divertente  percorso!

Nel salutarvi vi ricordiamo di visitare la splendida pagina Facebook di Alex Fairy Wolrd, dove potrete curiosare come abbiamo fatto noi tra mille oggettini realizzati a mano e su richiesta.
Siamo certi che vi innamorerete della sua arte, proprio come è successo a noi.


Grazie di cuore,
Sarah  & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento