sabato 2 agosto 2014

Un merchandising speciale marchiato Stampa Digitale !

"Per quest'anno non cambiare: stessa spiaggia stesso mare!"

E' proprio pensando alle vacanze che, canticchiando questo ritornello, abbiamo pensato che potesse essere carino portare in ferie con noi anche il nostro blog!
Così ci siamo ingegnati per dare una veste estiva al nostro progetto e abbiamo deciso di far stampare e personalizzare qualche gadgets che potesse rappresentare la nostra iniziativa!

Sbirciando sulla pagina Facebook di Stampa Digitale Ferrara ed >artefatta<,
entrambe aziende certificate UNI EN ISO 9001:2008 e già nostri sponsor ufficiali per la stampa di partecipazioni di nozze, inviti per il ricevimento e bigliettini per le bomboniere, abbiamo "addocchiato" delle fantastiche promozioni che ci permettevano di giocare con la fantasia ed essere sicuri di ottenere un risultato magnifico.
Così abbiamo deciso di contattarli per ordinare una canottiera personalizzata e 4 tendine parasole per la macchina con la nostra grafica.

Stampa Digitale Ferrara ed >artefatta< hanno accolto con molto entusiasmo le nostre proposte d'ordine, decidendo con nostro enorme stupore di omaggiarci a titolo di sponsorizzazione anche gli articoli da noi scelti!
Nel giro di pochissimo ci hanno fatto recapitare a casa le due coppie di tendine parasole e non una, ma ben 2 canottiere personalizzate!




Quindi per documentare il tutto e mostrarvi quanto siano belli e originali gli articoli ricevuti...
Sarah e sua mamma molto divertite hanno indossato il merchandising,
diventando "testimonial doc" degli sponsor.
Qui sotto troverete qualche scatto che ha decisamente attirato la curiosità di tutto il vicinato!






E allora quale migliore occasione per dirvi di scatenare la fantasia e dar vita a oggetti e creazioni uniche e 100% personalizzate proprio come abbiamo fatto noi?

La buona notizia è che per voi lettori, nonché sostenitori del nostro blog, è stato creato un codice promozionale che garantisce uno sconto del 15% su un qualsiasi ordine.

Per ottenerlo vi basterà   >>>  cliccare qui !  <<<,
scegliere gli articoli che vi interessano e comunicare il codice sconto "finchésponsornonvisepari" !

Vi auguriamo uno splendido weekend, ma soprattutto una serena estate ovunque voi siate.

Un abbraccio soleggiato,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento