giovedì 19 giugno 2014

Parla di noi la rivista GRAZIA!

E' con grande gioia che oggi possiamo mostrarvi un articolo uscito proprio questa mattina sulla rivista settimanale a tiratura nazionale GRAZIA !
Correte a pagina 50 -51, ci sono ben due pagine che parlano anche di NOI,
intitolate "Due Cuori e uno Sponsor".


Un evento che ci riempie di soddisfazione e per il quale ringraziamo in primis la giornalista Alessia Ercolini, che ci ha contattati ed ha curato il servizio.

Indubbiamente la crisi si sente per tutti, giovani e non giovani, coppie, single e famiglie e tra le righe potrete leggere di coppie che, come noi, si sono dovute inventare qualcosa di eclatante per poter convolare a nozze.

<<La concorrenza? Non ci spaventa! Ognuno ha i propri obiettivi, i propri valori, i propri ideali...e soprattutto i propri SPONSOR.>>

Una grande vetrina per il nostro blog e per tutti i lettori e le lettrici della rivista che senza dubbio avranno modo di conoscerlo e visitarlo.


Sopra ogni altra cosa, però, una bellissima opportunità che ci viene offerta per dare ancora una volta risalto ai nostri attuali sponsor che non ci stancheremo mai di ringraziare per essersi resi complici del nostro progetto ed aver deciso di sponsorizzare il nostro matrimonio offrendoci i loro preziosi prodotti & servizi.


In questo giugno un po' "ballerino", così ricco di avvenimenti e di appuntamenti, 
in cui ci stiamo dando un gran da fare per aggiungere nuovi tasselli al puzzle delle nostre future nozze,
ci sentiamo carichi e fortunati.

L'iniziativa forse è "folle", ma dopotutto quale amore non lo è?
L'Amore non conosce ragioni!




Vi raccomandiamo di andare in edicola a comprare una copia di GRAZIA e naturalmente ci farebbe un gran piacere se condivideste questa notizia con i vostri amici, familiari e conoscenti.

Un abbraccio giornalistico,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento