venerdì 12 dicembre 2014

La vetrina degli sponsor di oggi presenta... Artefatta & Stampa Digitale Ferrara!

E' venerdì 05 Dicembre 2014 e a casa di Sarah citofona un corriere alle prese con la consegna di un pacco...di cosa si tratterà? Siete curiosi?!

Quando abbiamo appreso che fosse arrivata una spedizione a nostro nome...vi assicuriamo che eravamo curiosissimi di sapere cosa contenesse.




>artefatta< & Stampa Digitale Ferrara, come ormai saprete, sono le aziende sponsor per ciò che concerne la parte grafica del nostro matrimonio
(potete leggere qui il post di lancio della sponsorizzazione che risale a maggio 2014: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/05/artefatta-e-stampa-digitale-ferrara-il.html).

Grazie alla loro collaborazione, infatti, siamo riusciti ad ottenere una sponsorizzazione davvero speciale...che diciamo coinciderà per molti di voi, con l'inizio del nostro grande giorno.

>artefattaStampa Digitale Ferrara collaboreranno al nostro matrimonio fornendoci le partecipazioni di nozze, gli inviti al ricevimento ed i bigliettini per le bomboniere.

Un risultato davvero grandioso...soprattutto dopo aver scartato il pacco e trovato le stampe del nostro 20 giugno 2015! 


Sotto qualche breve fotogramma per mostrarvi l'emozione provata nell'aprire il pacco e trovarci davanti al materiale personalizzato ad hoc per NOI! 


Tinte e nuances delicatissime e piacevoli, grafica elegante e raffinata e materiale di grande qualità ed effetto: queste le principali peculiarità del materiale ricevuto.

Siamo così felici del risultato ottenuto...che non stiamo nella pelle e non vediamo l'ora di spedirle ai nostri invitati!
Vi ricordiamo come sempre che potete rimanere in contatto con loro mediante il sito internet dell'azienda, collegandovi agli indirizzi htttp://www.artefatta.com e http://www.stampadigitaleferrara.it oppure direttamente sulle loro pagine Facebook Artefatta  e Stampa Digitale Ferrara.


Ancora un GRAZIE doveroso a tutta la magnifica squadra di >artefattaStampa Digitale Ferrara, di cui salutiamo caramente Cinzia, Laura, Valentina, Micaela e Matteo!




Con lo scintillio ancora negli occhi....
vi mandiamo un abbraccio sbirluccicoso come le nostre partecipazioni e vi auguriamo uno splendido weekend.

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento