venerdì 10 ottobre 2014

La vetrina degli sponsor oggi vi presenta.... "Atelier Veronica Rivalta"!

Questa settimana ad occupare "la vetrina degli sponsor" c'è uno dei nostri grandi collaboratori,
tra i primi arruolati nella squadra, ma soprattutto tra i primi ad aver creduto in NOI:
l'Atelier Veronica Rivalta!

Veronica Rivalta, come vi avevamo già annunciato nel post celebrativo di Marzo 2014 che consacrava la nostra sponsorizzazione (http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/03/labito-da-sposa-sara-firmato-dalla.html), è una giovane stilista emergente di Milano.


Anni dietro i banchi della scuola di moda insieme alla passione per il suo lavoro le hanno permesso di far decollare la sua carriera professionale davvero presto, con una prima grande gratificazione:
il posto in finale al concorso nazionale "Next Generation", organizzato dalla Camera della Moda di Milano.
Da quel momento una lunga escalation di successi e gratificazioni l'hanno consacrata non solo stilista, ma anche consulente di stile, sarta e modellista.

Nel mese di Marzo 2014 Veronica è anche stata ospite del programma televisivo "Mattino 5" condotto da Federica Panicucci e Federico Novella, nel quale si parlava dei giovani volonterosi disoccupati, in cerca di lavoro.
In quel frangente è stata intervistata (qui sotto potrete rivedere il video della puntata) in qualità di giovane imprenditrice, riuscita a muovere i primi passi nel mondo della moda grazie alla passione ereditata dalla nonna sarta, a casa della quale da piccola confezionava i vestiti delle bambole.






La stessa casa che oggi è diventata il suo personale atelier, l'angolo creativo in cui la stilista disegna, taglia, cuce e confeziona capi sartoriali (linea sposa, da cerimonia, oltre naturalmente a costumi, accessori e abiti su richiesta) che, con orgoglio e quando ne ha occasione, presenta anche alle sfilate a cui partecipa come sue personali creazioni.

  


Come saprete Veronica Rivalta sponsorizzerà le nostre nozze disegnando, realizzando e confezionando gratuitamente l'abito da sposa di Sarah.
Per questo motivo sabato scorso c'è stato l'incontro ufficiale tra la stilista e la futura sposina per iniziare ad immaginare insieme come sarebbe venuto l'abito che ogni ragazza 
fin da piccolina, sogna di indossare nel suo giorno più bello.


Tra schizzi, bozzetti e cataloghi Veronica  ha disegnato per Sarah il modello che immaginava perfetto per lei, quello che più di tutti si addicesse alla sua romantica personalità.
La sposa e sua cugina (con lei in veste di accompagnatrice) sono rimaste sbalordite e contentissime...
vi diciamo solo questo....tutto il resto è ovviamente TOP SECRET!!!


Tra una misurazione e l'ispirazione per qualche dettaglio assolutamente personalizzato (!), c'è stato spazio anche per parlare del velo...e ovviamente per sognare un po' davanti allo specchio quale fosse il migliore per Sarah!
Inutile negare l'emozione provata e quel batticuore inconfondibile alla vista di come sarebbe stato l'abito disegnato da Veronica .

Siamo contentissimi di questa sponsorizzazione e felici di avere al nostro fianco una ragazza gentile, brava e professionale come Veronica Rivalta.
Prima di salutarvi vi ricordiamo che Veronica si trova a Milano e San Donato Milanese (dove collabora con la storica Boutique Ticchiati) e potete contattarla:

- su Facebook: Atelier Veronica Rivalta

- via mail: rivaltar@libero.it


Vi salutiamo con l'augurio di trascorrere un buon weekend e la citazione di una delle più grande icone della moda di tutti i tempi:

"La moda passa, lo stile resta" 

(Coco Chanel)


Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento