mercoledì 26 marzo 2014

Masterchef ? No, Sponsorchef !

Siamo orgogliosi di presentarvi un altro sponsor che va ad aggiungersi all'elenco dei partner che credono nella nostra unione e hanno deciso di puntare sul nostro matrimonio per promuovere la propria attività.

Come dal titolo del nostro post, avrete capito che i fornelli sono i veri protagonisti, ovviamente se coordinati dalle sapienti mani di un esperto Chef.

E' qui che entra in gioco Orazio Mirabella, chef a domicilio specializzato nell'organizzazione di cene, pranzi, brunch, servizio di produzione pasti presso abitazioni private e corsi di cucina privati o di gruppo.

Lo Chef si è offerto di sponsorizzarci organizzando per noi un rinfresco nella casa in cui andremo ad abitare ed essendo particolarmente amanti del buon cibo e della cucina genuina, non abbiamo potuto fare a meno che accettare la sua proposta!

Siamo certi che Orazio diventerà una figura importante per noi, viziando il nostro palato anche dopo il matrimonio e che questa sponsorizzazione sarà di sicuro un gran successo, oltre che la continuazione di un'onorata carriera da professionista!



Pagina FacebookOrazio Mirabella Chef at home 


Un goloso abbraccio,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento