mercoledì 22 gennaio 2014

Ci presentiamo !



Siamo due persone semplici, ma allo stesso tempo creative,
amanti di ciò che è genuino, del buon cibo, della musica che ti migliora la giornata, degli animali, dei sorrisi spensierati, dei viaggi alla scoperta di qualcosa di nuovo e soprattutto della nostra vita.
Ogni giorno, tra mille peripezie, ci diamo la carica con il nostro mantra personale ed, al grido di "non arrendersi mai!" affrontiamo quello che viene, cercando di cogliere sempre il lato positivo e di vedere il bello anche laddove il bello non è ancora sbocciato.
Quello che ci viene meglio è sognare, facendo grandi ed importanti progetti ed immaginandoci felici e sereni tra 10 anni!
Di questi tempi, però, sognare non basta e ogni tanto bisogna fare i conti con la realtà, con lo stipendio che non è mai sufficiente, con la rata di un futuro mutuo, con i risparmi che sembrano perennemente pochi e le spese inaspettate che di tanto in tanto "saltano fuori".
Nonostante tutto vogliamo fare il "grande passo", consacrare la nostra unione con il matrimonio e iniziare una nuova vita insieme.


Cerchiamo sponsor e aziende che puntino ed investano su di noi come coppia,
omaggiandoci il proprio servizio o fornendoci una grande percentuale di sconto per sollevarci dalle spese più ingenti e sostanziose che stanno alla base dell'organizzazione di un matrimonio.
(http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/p/cosa-cerchiamo.html)

In cambio vi offriremo la nostra più totale disponibilità a pubblicizzarvi in ogni occasione e a parlar bene del vostro marchio e del trattamento fantastico che ci avrete riservato.
Abbiamo già pensato a molti modi per fare ciò e li troverete tutti qui:
http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/p/cosa-offriamo.html


Lo Sposo:



Mi chiamo Luciano e sono ormai 6 anni che vivo a Milano.
Nasco in Puglia 26 27 anni fa e cresco tra succulenti piatti della cucina casalinga di mia mamma, l'amore per la mia terra e la mia famiglia.
La voglia di indipendenza e di realizzarmi sul lavoro, mi portano a seguire il Circo di Moira Orfei a 18 anni, lavorando come contabile.
Mi rendo conto, però, che la mia vocazione è l'informatica e decido di tentare la carriera da programmatore a Milano, perché la passione per il pc è più forte di tutto.
Nel tempo libero inizio a sviluppare e cooperare alla realizzazione di diverse applicazioni per smartphone e tablet, tra cui quella di cui vado più fiero, "Virginia aiuta disabili" volta ad aiutare i disabili con problemi di linguaggio e comunicazione.
A Milano incontro la mia fidanzata, Sarah, folle amante dei weekend di evasione, dei dolci, dei concorsi e, come ogni ragazza, dello shopping.
Con lei in questi anni ho viaggiato davvero moltissimo, degustato piatti tipici di ogni cucina, scattato milioni di fotografie e vissuto un sacco di esperienze.


La Sposa:



Mi chiamo Sarah, vengo alla luce un giovedì di 29 anni fa a Milano da mamma meneghina e papà siciliano e da sempre abito sulle sponde del Naviglio insieme a loro e mio fratello.
Durante e dopo l'esperienza universitaria (momentaneamente messa in stand-by) svolgo più di un lavoretto, spaziando dalla vendita al pubblico all'hostess di fiere e congressi, dalla baby sitter all'insegnante di sostegno a ragazzini disabili.
I fondi stanziati purtroppo mi impediscono di continuare nel ramo dell'istruzione e quindi, tra un corso di formazione e l'altro, mi rimetto alla ricerca di un'occupazione.
Oggi sono una segretaria felicemente impiegata in un'azienda che si occupa di calcio ed, al di fuori della vita da ufficio coltivo il sogno di diventare un'organizzatrice di eventi.
Nel cassetto è sempre ben custodito il desiderio di pubblicare una raccolta di favole per bambini.
Sono una ragazza solare e sorridente, perennemente a dieta (!) e con una grande voglia di fare.
Convinta che nella vita le cose, per godersele, si debbano prima sudare, sono una lavoratrice convinta.
Da quando 5 anni fa ho incontrato Luciano sono cresciuta e maturata moltissimo e sono felice oggi di poter dire di aver trovato un compagno di vita con cui condividere davvero tutto.

Nessun commento:

Posta un commento