martedì 17 marzo 2015

Un'altra coloratissima sponsorizzazione per noi: New Balloon Store Shop!

Torniamo ad aggiornarvi sul nostro blog con il racconto di una nuova sponsorizzazione, una collaborazione che colorerà e renderà ancora più allegro il nostro matrimonio!!!

Si tratta del New Balloon Store Shop di Sesto San Giovanni (Mi) che, complice l'estro e l'intraprendenza di Natascia ed Elena (le due balloon artists) che ci hanno scovato su internet ed hanno deciso di scriverci, da oggi diventa a tutti gli effetti uno dei nostri sponsor ufficiali.





La balloon art è una vera e propria arte e le nostre artiste assemblano e modellano i palloncini creando sculture ed allestimenti per ogni occasione.
Possono proporre composizioni per i compleanni di grandi e piccini, allestimenti per un giorno o una ricorrenza speciale, sculture per eventi Corporate e tanti effetti speciali.

"Se si può immaginare e disegnare, allora
può essere realizzato anche con i palloncini"




Natascia ed Elena, le balloon artists, si occupano di organizzare eventi di ogni genere:

  • eventi per BAMBINI:
    compleanni e feste in famiglia o con la scuola sono momenti unici ed indimenticabili dove i bimbi giocano e si divertono in compagnia.
    Per queste giornate speciali in cui i vostri bambini saranno protagonisti, le nostre balloon artist propongono una ricca scelta di attività e giochi: intrattenitori, maghi, truccabimbi, zucchero filato e molto altro ancora!




  • eventi per ADULTI:
    guardate il vostro salotto, ora immaginatelo trasformato in una pista da ballo con tutti i vostri amici che danzano al ritmo della vostra musica preferita e si godono un cocktail preparato dal vostro barman personale dietro un bancone illuminato.
    Sul tavolo una fontana di cioccolato caldo è circondata da frutta fresca da intingervi, mentre l'ambiente è decorato da composizioni di palloncini che brillano al buio....suggestivo, eh?!?






       





  • eventi per AZIENDE:
    da anni lavorano al fianco delle aziende per realizzare eventi non soltanto speciali, ma in totale sintonia con l'immagine e la mission aziendale.
    Ogni evento è curato nel massimo dettaglio per renderlo u-n-i-c-o.

Il nostro sponsor offre servizi totalmente personalizzabili ed adattabili alle esigenze di chiunque lo contatti:
  • Palloncini
    è garantito un servizio personalizzato per: decorazioni per feste, rilasci ed effetti speciali e grandi sculture
  • Artisti
    a disposizione professionisti per un intrattenimento adatto a qualsiasi occasione
  • Corner golosi
    tante idee stuzzicanti per rendere ancora più goloso il catering o punto ristoro
  • Hair and Make-up
    corner in cui grandi e piccini potranno divertirsi con le bravissime hair and make up artists per:
    facepainting, glitter tattoo, nail art
  • Corner fotografico
    corner fotografici divertenti o servizio di documentazione dell'evento
  • Promozione
    servizio per la promozione di prodotti ed eventi con stampa palloncini pubblicitari e servizio di gonfiaggio e distribuzione palloncini





Come avrete capito il New Balloon Store ci offrirà la propria sponsorizzazione curando per noi l'intero allestimento del nostro matrimonio ed arricchendo molti angoli della nostra location con coloratissimi palloncini a tema!





Sarà davvero magnifico il giorno del nostro matrimonio avere al nostro fianco un team di professionisti come le balloon artists del New Balloon Store, che ci sponsorizzeranno arricchendo e colorando ogni angolo della nostra location con tantissimi palloncini.
Siamo certi che il risultato sarà unico ed incredibilmente scenografico per tutti i presenti.
Solo a pensare alla magia dei palloncini sparsi ovunque...lo ammettiamo, torniamo bambini!

 





 








Al settimo cielo per la nascita di questa nuova grande collaborazione a pochi mesi dal nostro grande giorno, cogliamo l'occasione per ringraziare il New Balloon Store come tutti gli altri nostri gentilissimi sponsor che, grazie alla loro preziosa collaborazione, stanno contribuendo a rendere il nostro matrimonio davvero STUPENDO!




Pagina Facebook: A4Cartolerie
Email: newballoonsesto@yahoo.it


Inoltre vi ricordiamo la grande possibilità offerta dal nostro sponsor di poter presenziare alla fiera "Nozze d'Autore a Villa Borromeo" domenica 22 Marzo 2015 a Cassano D'Adda.
Basterà scaricare l'invito qui sotto per poter accedere alla manifestazione!





Un abbraccio variopinto,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento