venerdì 20 marzo 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta...MYMICROME!

Lunedì 12 Gennaio 2015 vi avevamo presentato l'inizio di una splendida collaborazione con uno sponsor speciale, uno sponsor creativo, fantasioso e generoso (http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/01/sorprendere-gli-invitati-al-taglio.html).

Uno sponsor che sopra ogni cosa è stato con noi molto attento e disponibile, che ci ha cercati dopo aver appreso della nostra iniziativa ed ha deciso di omaggiarci il proprio prodotto unico e particolare!

Volevamo fosse una sorpresa fino all'ultimo, fino al giorno del nostro matrimonio, ma se non avessimo pubblicato il risultato finale, non gli avremmo permesso di farsi conoscere a dovere, riscuotendo il successo che merita.

Siamo più che sicuri che il cake topper offertoci dall'azienda Mymicrome rimarrà impresso a tutti coloro che assisteranno al taglio della nostra torta nuziale!


Per questo motivo la vetrina degli sponsor di oggi è volta a presentarvi Mymicrome, sito internet che si occupa di creare e riprodurre statuine in cernit (particolare tipo di argilla polimerica) ad immagine e somiglianza di cantanti, personaggi famosi, ma soprattutto (parte che personalmente ci piace di più!) di persone comuni , proprio come noi due!

Molteplici le collaborazioni con artisti anche stranieri che realizzano le statuine, ognuno con un proprio stile, ma tutti con un'unica specializzazione: la personalizzazione totale della statuina realizzata a mano!
Non solo statuine che rappresentino persone adulte, ma anche bambini, animali ed accessori vari.

Dalla nascita nel 2010 dell'attività di Luca Mariano, il riscontro ottenuto è stato davvero moltissimo e, particolarmente apprezzate, hanno cominciato ad essere le statuine personalizzate come idea regalo per compleanni, ricorrenze speciali, anniversari e matrimoni.
Il cake topper per gli sposini è divenuto un'originale alternativa alle classiche statuine da pasticceria ed un cadeau per i testimoni degli sposi, unico e speciale.

In ambito matrimoniale Mymicrome si occupa anche della personalizzazione a tema di servizi accessori come tableau de mariage, bomboniere e segnaposto, ordinabili comodamente online.

Ma ora è tempo di farvi vedere lo stupendo risultato ottenuto da Luca ed il suo team, nel riprodurre le nostre statuine nuziali!
Gustatevi questa simpatica gallery dal momento di ricezione del pacco da parte dell'azienda fino alla statuina finita che, fino al giorno delle nozze, custodiremo gelosamente....




(Pagina Facebook: Mymicrome)

(Instagram: mymicrome)



(Pagina Facebook: Mymicrome)

Scagli la prima fetta chi sopra la propria torta nuziale non vorrebbe un cake topper personalizzato!


Prima di salutarvi e ringraziare nuovamente Mymicrome per aver contribuito a rendere speciali le nostre nozze....
vogliamo ricordarvi tutti i recapiti dell'azienda:

Sito internet:
www.mymicrome.com


Instagram: mymicrome

Facebook: Mymicrome

Cell:  333 - 40.39.110   


Un micro saluto personalizzato,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento