venerdì 13 marzo 2015

Una nuova stupenda sponsorizzazione per noi: Johannes Printing Memories!

Oggi vi annunciamo con grande piacere una nuova sponsorizzazione che ci vede coinvolti insieme a Johannes, un'applicazione che deve il suo nome a Johannes Gutenberg, primo celebre tipografo tedesco al quale dobbiamo l'inizio della tecnica della stampa moderna.




JOHANNES printing memories è un potentissimo mezzo che permette di stampare le foto direttamente dal vostro smartphone, senza dover trasferire le immagini al proprio computer o, come a volte capita, su una chiavetta USB da consegnare al fotografo di turno.

Con Johannes sarà infatti possibile stampare, con estrema facilità, direttamente dal rullino fotografico del proprio smartphone le immagini legate ai vostri ricordi più belli!
Ciò che rende questo marchio davvero unico, però, sono i supporti di cui si avvale, i veri protagonisti della bellezza delle vostre foto.

 

Bandendo le solite carte patinate, lucide o opache, i creatori di Johannes hanno preferito offrire la possibilità di utilizzare solo ed esclusivamente carte uniche e preziose prodotte in Italia, supporti metallizzati, goffrati e gommati di grande effetto e qualità.




Utilizzare Johannes è semplice, veloce e portata di touch.
Basterà scaricare l'APP gratuita disponibile per iOS e ANDROID, selezionare le vostre immagini più belle, scegliere carta e formato...e poi attendere comodamente di riceverle direttamente a casa propria.
A stupirvi siamo certi che saranno i tipi di carta incredibilmente belli e fuori dal nomale ed il packaging hand-made personalizzato!


La sponsorizzazione che ci offre Johannes, oltre ad omaggiarci 20 set fotografici,
 è un regalo formidabile per tutti i nostri invitati, poiché a tutti i presenti al nostro matrimonio
verrà donata una busta contenente un 
codice sconto promozionale pari al 30%
per provare l'App e far conoscere una stampa fotografica assolutamente inedita!


Certi che moltissimi di voi non vedranno l'ora di provare 
Johannes e che sicuramente non perderanno l'occasione di mandare in stampa in tempo reale anche simpatiche foto scattate il giorno delle nostre nozze
(a proposito, ricordatevi di condividerle con l'hashtag ufficiale http://www.finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/02/finchesponsornonvisepari-e-lhashtag-del.html) vi lasciamo di seguito tutti i riferimenti per conoscere il mondo di  Johannes più da vicino:

Sito internet: www.johannes.pics

Facebook: www.facebook.com/johannes.pics

Instagram: https://instagram.com/johannesprintingmemories/


Nel frattempo vi lasciamo immaginare la bellezza delle stampe che potreste ricevere, semplicemente guardando quelle che sono state realizzate ad hoc per noi!












Scaricate - Scaricate - Scaricate
JOHANNES printing memories!


Un abbraccio,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento