mercoledì 10 settembre 2014

"Sposami Oggi" sarà sponsor ufficiale delle nostre nozze!

Al ritorno dalle vacanze estive per noi futuri sposini è stato tempo di fare i conti con i giorni che passano velocemente ed iniziare a spuntare la lista di cose da fare/trovare/creare in vista del giorno delle nostre nozze.

Così ci siamo rimessi in moto e abbiamo puntato a definire l'allestimento floreale che decorerà e profumerà il nostro matrimonio, naturalmente cercando uno sponsor che fosse interessato a partecipare al nostro grande "SI", in cambio di pubblicità!


Rileggendo le mail che nei mesi precedenti alle vacanze ci eravamo scambiati con Rossella di Sposami Oggi, di Asigliano Vercellese (VC), ci siamo decisi e le abbiamo riscritto per definire alcuni dettagli.

Sposami Oggi non è una semplice agenzia di Wedding Planner, ma si propone in Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle D'Aosta come Event Designer, collaborando insieme ai propri clienti alla creazione di eventi dalla A alla Z, prendendosi cura degli spunti e delle idee che vengono proposti fino alla realizzazione delle stesse.
Creatività, organizzazione e consulenza sono le credenziali perfette di questa attività.
Dietro un matrimonio la nostra "Wedding Angel" prepara un progetto scenografico, fatto di allestimenti e composizioni, avvalendosi di un design personalizzato per raggiungere il risultato perfetto.
Supervisione e coordinamento ad hoc sono due peculiarità importanti che rendono Sposami Oggi richiestissima tra i suoi clienti.



Rossella, la proprietaria dell'agenzia, si è dimostrata davvero molto gentile e dopo un paio di mail e qualche chiamata per decidere in maniera più approfondita, abbiamo raggiunto un accordo:
Sposami Oggi sarà sponsor ufficiale delle nostre nozze!

In cambio di un contributo economico davvero molto conveniente potremo avere:
  • il bouquet da sposa di Sarah + il mini bouquet da lancio
  • la decorazione floreale da apporre sull'auto nuziale
  • la composizione floreale per il banchetto cerimoniale
  • i centrotavola floreali sui tavoli del ricevimento ai quali siederanno gli invitati
Come avrete capito non si tratta di un fiorista ma di una società a tutto tondo che,
oltre a realizzare eventi e matrimoni ed a farlo in maniera impeccabile, offre alla sua clientela spunti sempre nuovi e originali per personalizzarli.


Sposami Oggi pianifica ed organizza inoltre feste di fidanzamento, ricorrenze, anniversari, shooting fotografici per fidanzati, promesse di matrimonio, babyshower party, corsi di formazione, battesimi, comunioni, compleanni, feste di laurea, eventi e cene private e ancora inaugurazioni e promozioni, allestimenti per gestori location ed infine allestimenti fieristici.
Siamo certi che in questo momento la curiosità di saperne di più avrà preso il sopravvento su di voi e per questo vi ricordiamo che potete contattare Sposami Oggi attraverso il sito internet, il blog e la pagina Facebook.


un profumatissimo saluto,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento