lunedì 29 settembre 2014

Resoconto di un weekend ricco di sponsor e amicizia!

Quello appena trascorso è stato un fine settimana intenso e meraviglioso ed ora vi raccontiamo perché...

...venerdì Sarah ha trascorso una serata al Mediolanum Forum di Assago, in occasione della Milano Sposi, la fiera che da anni ormai raduna moltissimi fornitori del mondo del Wedding e offre tantissimi spunti ed idee a chi è in procinto di sposarsi.
Tra un confetto, una bomboniera e una miriade di abiti da sposa, la serata è volata sognando ad occhi aperti, in compagnia di mamma Susanna e Claudia, sua cugina!



L'indomani, approfittando di un weekend abbastanza scarico da impegni invece, abbiamo organizzato un tour del Piemonte per riabbracciare parenti,  incontrare sponsor e trascorrere giornate stupende con degli amici speciali.


Il primo dei due sponsor a cui abbiamo stretto la mano è stato Fabrizio Bugni dell'Apicoltura Gran Paradiso, che sabato pomeriggio ci ha aperto le porte della propria azienda ad Agliè (TO) con molto piacere, mostrandoci con fierezza le sue api!

Una visita al panorama mozzafiato delle colline del Canavese, le presentazioni ufficiali e, prima di ripartire anche la degustazione del suo pregiato miele in tutte le varietà disponibili.
Luciano non ha resistito ed ha fatto scorta per l'inverno!


                             


Salutata l'Apicoltura Gran Paradiso siamo ripartiti alla volta di Vercelli, dove abbiamo incontrato Martina (che sarà testimone di nozze di Sarah!) ed Alessandro, tra i nostri più cari amici.
Un weekend importante anche perché ricorrevano i 10 anni di Amicizia di Sarah e Martina, un'occasione che andava festeggiata insomma!
Martina non ha resistito e ci ha mostrato in anteprima le sue ultime creazioni, tra cui anche la torta porta buste e i coni porta riso studiati per il nostro matrimonio.
Lasciatevi deliziare dalla loro bellezza, noi ne siamo rimasti estasiati...
                        



    

              

Dopo cena, tra una chiacchiera e l'altra è stata ora di puntare la sveglia per il giorno successivo, in vista dei tanti impegni programmati per la domenica.


Ore 11.00 siamo arrivati sul lago di Viverone dove, Martina e Alessandro ci hanno accompagnato alla Pasticceria Dulcia a scegliere la nostra torta nuziale.
3 assaggi squisiti, dopo i quali abbiamo trovato il mix perfetto per accontentare anche i palati più esigenti.
Siamo certi sarà una wedding cake spettacolare!



                                                  

Alle 15.00 è stata la volta di incontrare Rossella di Sposami Oggi, conoscerla finalmente di persona e partecipare con piacere al Weekend Rosa che proprio tra sabato e domenica ha organizzato a Vercelli, in compagnia di numerosi partner.
L'occasione per farci belle, imparare a cucinare con Emma di Masterchef (la special guest che ha presenziato all'evento!) e perderci nella miriade di sfumature che caratterizzano le donne: dolcezza, determinazione, forza, gentilezza, eleganza, stravaganza, creatività, vanità...insomma un evento dedicato alle DONNE (come potrete vedere dalle foto ricordo scattate qui sotto!)..
          




                                                         


Felici e soddisfatti di questo fine settimana,
vi mandiamo uno zuccheratissimo abbraccio,

Sarah & Luciano

1 commento: