venerdì 19 settembre 2014

Parla di NOI la rivista "Panorama Sposi" !

E' datata oggi, 19 settembre 2014, l'intervista rivoltaci dalla rivista "Panorama Sposi" che molto gentilmente ha dedicato un'intera pagina al racconto del nostro progetto matrimoniale, inserendolo nella sezione "Verso il Sì".



6 domande mirate a conoscere la nostra realtà, che spaziano dalla sfera personale alla vera e propria gestione del blog, senza tralasciare aspetti fondamentali dell'organizzazione del nostro matrimonio mirato al risparmio.






In un mondo come quello del matrimonio fatto molto spesso di tradizioni e di rituali che a volte diventano un po' vincolanti per chi non possiede i mezzi sufficienti per affrontare questa realtà,
il nostro "Finché Sponsor non vi separi" crediamo rappresenti l'evoluzione dell'AMORE al passo con i tempi che corrono.





Un passo meditato il nostro e che ci vede coinvolti ormai da 8 lunghi mesi nell'organizzazione di un matrimonio speciale, che sancirà la nostra unione ed, al tempo stesso, ci permetterà di iniziare serenamente la nostra vita insieme!



Un evento per il quale non finiremo mai di ringraziare chi ha creduto in NOI, nei nostri sentimenti, nelle nostre capacità e nei progetti che abbiamo fatto, pur essendo due persone sconosciute.



Con questa notizia abbiamo anche voluto presentarvi e farvi conoscere Panorama Sposi, uno dei nostri nuovi "media partner", che da oggi in poi seguirà da vicino il nostro matrimonio con aggiornamenti prima del grande evento ed anche successivamente ad esso.

Panorama Sposi, che vi invitiamo a conoscere da vicino, è un web magazine che si affaccia sul mondo del Wedding e che tratta notizie, tendenze, curiosità, ma che fornisce anche idee, spunti interessanti e consigli utili per gli sposi di ieri, oggi e domani!
A stuzzicare la vostra curiosità troverete  video, interviste, rubriche, aneddoti e dritte speciali!
E' davvero molto social Panorama Sposi, per questo oltre che sul sito internet www.panoramasposi.it, potrete seguire i suoi contenuti anche sulla pagina Facebook ufficiale, Instagram, Google +, Twitter



Nell'augurarvi una buona lettura dell'intervista integrale che troverete cliccando sul link di seguito

vi invitiamo a mettere un bel  sulla pagina Facebook ufficiale di Panorama Sposi !





Un abbraccio del fine settimana,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento