mercoledì 24 settembre 2014

Parla di NOI "Start up in Rosa" !

E' con piacere che oggi, mercoledì 24 settembre 2014,
pubblichiamo il pezzo uscito ieri su "Start Up in rosa - Tutte le sfumature dell'intraprendenza femminile", dedicato a Sarah ed al nostro progetto matrimoniale. 

Francesca Conti, creatrice del blog, lavora da anni nell'ambito della comunicazione e dopo aver raccontato numerosi casi di successi aziendali al femminile, nel 2013 crea "Start Up in Rosa".

.
Questo suo spazio nasce per dar voce a tutte le donne che hanno avuto la forza e il coraggio di intraprendere una nuova attività, mettendosi in gioco per dare una svolta alla propria vita.
"Reinventarsi" e "riscoprirsi" sono due parole chiave per leggere il blog di Francesca nell'ottica giusta, nell'ottica di tutte quelle donne che sono accomunate dalla volontà di farcela e realizzarsi, portando a compimento un progetto, anzi, "il loro personale progetto".

Ebbene il nostro progetto è ormai noto a tutti voi, è un qualcosa di grande con cui abbiamo deciso di cimentarci per necessità e perché ritenevamo che questo nuovo modo di intendere il matrimonio, in una società come quella di oggi, rappresentasse una sfida.
Una sfida però per cui ci siamo sentiti di batterci!
Un'iniziativa che non ci ha risparmiato qualche aspra critica, ma che fortunatamente ci ha permesso di ottenere molteplici consensi ed anche numerosi apprezzamenti.

Di seguito potrete leggere l'articolo integrale in cui Francesca ha parlato del nostro
"Finché Sponsor non vi separi":



Ringraziamo moltissimo Francesca Conti e le auguriamo il meglio per il suo blog, un futuro roseo e sempre ricco di successi suoi e da raccontare!


Un dolcissimo abbraccio in rosa,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento