lunedì 1 ottobre 2018

Mangiapannolini Sangenic TEC di Tommee Tipeee...e addio allo sgradevole odore dei pannolini!

Pronti, partenza?! Ci siamo beccati la febbre! 😱 Ma buone notizie, siamo guariti!
Neanche il tempo di annunciare che stavamo tornando a calcare le scene del blog e a scrivere di noi,  che Ludovico ci ha sorpreso con una bella settimana di febbre.

Al che si è chiaramente aperto il "toto-malattia" dove chiunque e dico proprio chiunque (noi compresi!) ha iniziato a sparare a caso diagnosi e cure:

"saranno i denti", "sarà una febbre da crescita", "placche in gola", "sesta malattia", "colpa del nido", "hai visto? questo è solo l'inizio!" e chi più ne ha più ne metta.

Corri a comprare il termometro che non trovi più dalle vacanze estive e, una volta comprato, ti accorgi che l'altro l'avevi chiuso nella confezione della Tachipirina
Sei finalmente pronto per misurare e ti accorgi che il paracetamolo ti sta lasciando, ma la febbre non vuole saperne di scendere e quindi torna in farmacia a comprarne un'altra confezione.
Insomma...è stata una settimana all'insegna dello shopping si, ma in farmacia.

Ludovico e la mamma da questa settimana  hanno capito una cosa: la reclusione in casa quando fuori ci sono 25° gradi con il sole e soprattutto quando ti mancano i tuoi compagni di asilo e di giochi...è brutta! 😭😭😭

Detto questo, oggi vediamo la luce in fondo al tunnel, ci sentiamo in via di guarigione perché la febbre da due giorni ci ha lasciati e quindi possiamo fare i salti di gioia!
Ovviamente oggi che potevamo uscire a respirare un po' d'aria fresca, le temperature sono calate drasticamente. Solito tempismo!

Dopo questa piccola premessa, oggi vogliamo parlarvi di una bellissima opportunità offertaci da Consobaby, che al rientro dalle vacanze, ci ha scritto
"Complimenti, sei una Mamma (o Papà) Tester !

Siete una delle 100 fortunate famiglie che verranno liberate dalla puzza dei pannolini grazie al Mangiapannolini Sangenic TEC!"

https://www.consobaby.it/mangiapannolini-sangenic-tec-tommee-tippee.html

Proprio in questi giorni ci è stato recapitato a casa il Mangiapannolini e noi siamo felicissimi 😍 di poterlo provare e condividere con voi le nostre impressioni sul suo utilizzo. 

Considerando che insieme ai pannolini di Ludovico, tra qualche settimana arriveranno anche quelli di Diletta a popolare i bidoni dell'immondizia condominiale, la nostra famiglia, che di pannolini fa un uso smisurato, ringrazia sentitamente!

Ma veniamo al prodotto in sè:
adoriamo la praticità, la comodità e soprattutto il fatto che il pannolino venga realmente sigillato, senza più sentire antipatiche puzze aleggiare in camera o sul balcone!
Il design del prodotto è piacevole e la dimensione un pelino ingombrante, ma visto che realmente sigilla il pannolino, ci può stare anche il fatto che lo si tenga lontano dal fasciatoio, magari anche in bagno.


https://www.consobaby.it/mangiapannolini-sangenic-tec-tommee-tippee.html


Il meccanismo di funzionamento è facile ed intuitivo e permette di tenere lontani anche i batteri.
Al primo figlio ne avevamo fatto a meno per mancanza di spazio in camera, ma siamo decisamente pentiti di non averlo utilizzato prima.







https://www.consobaby.it/mangiapannolini-sangenic-tec-tommee-tippee.html

Niente più sacchetti dell'indifferenziata da buttare ogni giorno e credeteci, noi di immondizia ne produciamo davvero un sacco...ahimè!💣
Unico neo (perché non si può sempre descrivere solo le cose positive!):
le ricariche dei sacchetti non sono proprio, per così dire, economiche.

Comunque siamo felicissimi di questo utilissimo regalo e ringraziamo Consobaby Italia per la fiducia!

Un abbraccio....
prima del prossimo cambio pannolino, che credetemi, si preannuncia "epico" 🙊
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento