vi siamo mancati? Speriamo di si!
A noi è mancato molto raccontarvi la nostra quotidianità matrimoniale.
Ludovico, il nostro primo bambino, ci ha tenuti davvero occupati, "risucchiando" (com'è giusto che sia!) tutte le energie e soprattutto gli spazi per permetterci di scrivere qua e là sul nostro adorato blog.
Dove eravamo rimasti?!
Ci siamo sposati nel 2015, dunque lo scorso giugno abbiamo festeggiato 3 anni di matrimonio, un anniversario davvero con i "fiocchi" 🎀!
Perché quest'anno oltre a Ludovico (che nel frattempo ha compiuto 14 mesi ed è un vero terremoto) a tenerci compagnia, il fiocco si è tinto di rosa.
Ebbene si, avete capito bene...fra non molto, a Dio piacendo, arriverà anche Diletta a movimentare le nostre giornate ed allargare la famiglia Quercia.
E' il caso di dire che Finché Sponsor non vi separi è tornato alla grande...nella versione 4.0!
La mamma ha scoperto che adora fare la mamma 24 ore su 24 e ama far vivere al suo bambino mille avventure, il papà che dalle 09.00 alle 18.00 è ancora (grazie a Dio!) sempre informatico, ha scoperto che dalle 18.01 alle 23.59 il tempo libero per dedicarsi a qualche hobby o passione...in realtà non è mai sufficiente. Forse non è poi così "libero" 😂 come lo definiscono.
E' evidente che chi lo chiama così, forse:
1) abusa del suo significato
2) non ha figli
3) ha figli grandi
A parte questa piccola parentesi casalinga in cui speriamo di avervi strappato un sorriso, abbiamo realizzato che un matrimonio come il nostro, grazie ad un aiuto come il vostro (sponsor e seguaci!), è un peccato annoverarlo solo tra i bei ricordi.
Finché Sponsor non vi separi c'è ancora e, anche se le assenze sono state un bel po' prolungate, vuole tornare alla ribalta.
Potremmo darci nuove etichette e chiamarci "I Quercias" o "The Quercias Family" o ancora "Casa Quercia", ma saremmo molto meno noi e molto più omologati alla massa.
Per questo abbiamo deciso di tornare a scrivere dal nostro blog, semplicemente raccontandovi come, dopo essere convolati a nozze, un matrimonio va avanti e si edifica, col tempo, trasformando l'unione di due persone che si amano, in una FAMIGLIA!💕👪
Da oggi in poi, torneremo di tanto in tanto a farvi compagnia e a trattare gli argomenti più belli, quelli che riguardano ormai il nostro ordine del giorno: i figli!
Ricordiamo a chi ci segue da poco,
a chi ci ha appena scoperti,
a chi si chiede come abbia fatto ad arrivare a noi e a chi invece ci ha sempre sbirciato, letto, scritto e sostenuto che,
per qualsiasi tipo di collaborazione, potete scriverci dal form dei contatti o scrivendo direttamente una mail a: saraheluciano2015@gmail.com
Trovate me, Sarah, anche su Instagram, col profilo: saretta_mamma_imperfetta 🙋!
Un abbraccio,
Sarah, Luciano, Ludovico e....Diletta che scalcia!
Nessun commento:
Posta un commento