lunedì 13 maggio 2019

Un meraviglioso regalo per NOI da Bebè Confort!

Oggi vogliamo raccontarvi della fantastica occasione che ci ha dato Bebè Confort, in collaborazione con Mammacheclub, inviandoci Lara, il passeggino leggero ed ultra compatto della sua gamma!


Quante volte ci è capitato di spingere un passeggino che risultasse pesante e scomodo da caricare e scaricare nei vari spostamenti in macchina?
E quante volte, in occasione di una gita fuori porta o delle vacanze estive, abbiamo fatto dei veri e propri numeri per cercare di incastrare valigie, passeggini e tutta la casa che solitamente portiamo con noi da quando abbiamo i bambini?
La risposta a casa Quercia, ahimè, è praticamente "sempre"!

Per questo non riesco a descrivervi la gioia che ho oggi nel potervi mostrare questo favoloso regalo ricevuto dalla famosa azienda francese, leader nella produzione di complementi per l'infanzia.

Questo modello è facile da chiudere, basta infatti una sola mano ed in automatico si chiude da solo, essendo una lpensato per tutte le mamme che, si sa, hanno sempre una valanga di cose con sé!
È talmente compatto, una volta chiuso, che pensate, se viaggiate in aereo, si può riporre persino nella cappelliera!
Mica male eh?

Il tessuto della seduta oltre ad essere imbottito è ultra traspirante, perfetto per qualsiasi stagione, in particolare per l'estate, quando si sa, i bambini sudano anche da fermi!


Mi sono innamorata della maneggevolezza di questo passeggino, semplice e pratico!
Perché oltre al design ed alla linea smart ed accattivante, lo sguardo di una mamma va alla comodità e con due bambini sfido a trovare chi la comodità la metta in secondo piano! 😂
Io personalmente la cerco in ogni cosa che riguarda i miei bimbi.
Anche il fatto di avere due ceste per riporre la qualunque...mi intriga!

Personalmente ero già super soddisfatta prima ancora di provarlo perché le prerogative erano davvero interessanti.
Ma adesso che l'abbiamo anche testato su strada, che dire?
Ad essere soddisfatti siamo in due ✌️
anzi in tre!
L'hanno provato entrambi i miei bambini ed essendo adatto dalla nascita (è completamente reclinabile!)
fino ai 3,5 anni, è perfetto per tutte le famiglie con bimbi piccini!


Non posso che ringraziare caramente Bebè Confort e nuovamente Mammacheclub per la splendida opportunità che ci ha offerto!

Un bisou

Nessun commento:

Posta un commento