Sebbene abbia per natura le mani bucate, cerco sempre tuttavia di trovare una soluzione per contenere le spese necessarie e "tamponare" in qualche modo!
C'è stata l'era dei coupon, dove Groupon la faceva da padrona e ogni due giorni eravamo in una pizzeria a cenare con lo sconto.
Poi è stata la volta della ricerca dei codici sconto prima di ogni acquisto in rete, per trovare un minimo margine di risparmio anche nelle spese online.
Poi un amico mi ha parlato di SIXTH CONTINENT e cadendo dal pero perché non lo avevo mai sentito nemmeno nominare, mi sono detta...perché no?!
Forse anche tu proprio adesso ti starai chiedendo di cosa stia parlando e cosa sia Sixth Continent.
Ebbene, si tratta di una piattaforma di social e-commerce, che gira intorno agli acquisti da parte di utenti di tutto il mondo di shopping card, ovvero di carte d'acquisto.
Per prima cosa occorre iscriversi e come bonus il sito ti omaggia con un credito iniziale.
Ma di cosa parliamo concretamente?
Parliamo di:
💸 maggiore potere d'acquisto, in quanto ricevendo quotidianamente una % sulle vendite del giorno prima (reddito di cittadinanza) ed i cashback sull'acquisto delle card interessate, si possono ottenere più soldi da spendere usando la stessa cifra che useremmo per le nostre spese,
💸 acquisti intelligenti,
💸 cashback, ovvero di una parte di guadagno netto che si riceve in seguito ad un acquisto.
Cosa occorre fare per iniziare a risparmiare?
Serve solo ed unicamente iscriversi a questo link.
Quotidianamente il sito pagherà ad ogni utente nel mondo iscritto alla piattaforma una piccola quota che, a fine mese, sarà oggetto di una tale maturazione, che permetterà di convertire crediti e punti (o solo crediti o solo punti) in acquisti di shopping cards da effettuare online o fisicamente nei negozi che abitualmente frequentiamo.
Immaginatevi di adottare quest'abitudine ogni mese.
Praticamente risparmio assicurato dovunque.
Eh si, dico proprio dovunque perché Sixth Continent offre all'utente finale la possibilità di acquistare card che spaziano tra diverse categorie: dal supermercato alla profumeria, dal negozio di elettronica al caseificio campano che spedisce mozzarelle di bufala freschissime in un solo giorno direttamente al vostro domicilio, dal negozio di scarpe per tutta la famiglia alla card da spendere all'interno di quasi ogni negozio del centro commerciale (vedi Il Centro ad Arese) e quindi in altri potenziali luoghi d'acquisto (compreso lo spaccio di pannolini Pillo!) e persino al distributore di benzina.
Finora posso dirvi con sincera verità che non mi è mai capitato di non acquistare, perché sono sempre uscite ottime opportunità per risparmiare e per farlo in grande!
Ma non esiste alcun obbligo né limite di spesa.
Tuttavia Sixth Continent non è solo questo, posso sempre:
💸 pagare bollettini, Mav o Rav sfruttando il credito a mia disposizione e quindi applicando sull'importo degli stessi la somma da me accumulata,
💸 ricaricare il cellulare,
💸 effettuare un acquisto su un sito di mio gradimento (dalla farmacia al negozio di abbigliamento online, ecc..) passando ed accedendo direttamente da uno dei link di Sixth Continent ed assicurandomi un credit-back.
Quanti più amici faranno come voi, quanto più sarà il guadagno a fine mese per ciascun acquisto.
Credetemi, può sembrare macchinoso, ma è più difficile a dirsi, che a farsi!
Provate e rimarrete stupefatti nel vedere quanto sia facile e soddisfacente poter iniziare a risparmiare.
Parola di
Sarah & Luciano
Nessun commento:
Posta un commento