lunedì 24 marzo 2014

Parlano di noi al TGR Lombardia!

Sono le 14.30 circa di ieri, domenica 23 Marzo 2014 quando Luciano ed io riceviamo a casa una troupe RAI pronta ad intervistarci.



Li avevamo contattati solo qualche giorno prima per far conoscere loro la nostra storia e dobbiamo ammettere che ci ha stupiti fin da subito il forte interesse che hanno dimostrato per noi e per quanto volessimo raccontare.
Rotto il ghiaccio iniziale e cercando di prendere confidenza con luci, faretti e telecamere che per un giorno trasformano casa di Luciano in un backstage come se ne vedono solo in tv, iniziamo a parlare di "Finché Sponsor non vi separi" e di quanto il nostro impegno sia finalizzato alla ricerca degli sponsor per l'organizzazione del nostro matrimonio.
Raccontiamo dei primi SPONSOR ad aver creduto in noi, come:
La giornalista Eleonora di Lauro a questo punto ci chiede di spiegare i servizi che ancora mancano all'appello e quindi citiamo: il ristorante, gli abiti da sposa e sposo, le bomboniere, la ripresa video, ma anche le partecipazioni, la parte estetica e dei trattamenti di bellezza, il noleggio dell'auto, i fiori, stampa di volantini e brochure insieme a quella di adesivi da attaccare sulla nostra auto per lo sponsor più generoso.
Un breve accenno su quanto sia importante riuscire ad iniziare la nostra vita matrimoniale con la serenità di fare un passo così importante, ma senza preoccuparci di un conto stratosferico a fine ricevimento, e ci ritroviamo a mostrare le pagine del nostro blog, spiegando come è nata la nostra idea.

L'esperienza con TGR Lombardia ci lascia piacevolmente emozionati e quando salutiamo la troupe televisiva non nascondiamo di essere ancora "su di giri" per l'opportunità che ci è stata regalata.
Sperando che questa intervista sia la prima di una lunga serie per "Finché Sponsor non vi separi",
vi salutiamo calorosamente augurando a tutti un buon inizio settimana.


Un abbraccio,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento