lunedì 24 marzo 2014

Parlano di noi al TG2 !

Siamo ancora al lavoro quando riceviamo una chiamata dalla mamma di Luciano che ci avverte che anche su TG2 delle ore 18.15 oggi, lunedì 24 Marzo 2014, è andato in onda il servizio su Finché Sponsor non vi separi".


Quanto viene mandato in onda è un estratto dell'intervista rilasciata ieri pomeriggio alla giornalista RAI Eleonora Di Lauro che, davvero molto cordialmente, accetta di porci alcune domande per far conoscere la nostra iniziativa.

L'emozione nel rivederci su un'altra rete, addirittura a livello nazionale, non solo fa crescere in noi la stessa adrenalina provata ieri, ma ci fa davvero riempire di orgoglio perché noi in questo progetto crediamo davvero tanto e stiamo riponendo fiducia ed impegno per raggiungere qualcosa di concreto.

Anche in questo servizio abbiamo raccontato dei primi SPONSOR che ci hanno appoggiato:
Gasati dal fatto che sappiamo di offrire anche a chi ci rivolgiamo un'opportunità che, una volta concretizzata, porterà un reale beneficio anche alla loro realtà lavorativa,
continuiamo a contattare sponsor che vogliamo "arruolare" nel nostro team di professionisti del matrimonio e con molta sincerità ammettiamo che per questa sera gongoleremo un po' ripensando alla strada fatta dall'apertura di questo blog ad oggi!


Un abbraccio e buona serata a tutti voi,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento