domenica 7 febbraio 2016

Finché Sponsor non vi separi...25 mesi dopo!

Il ritardo è imperdonabile (ne siamo consci!), ma rieccoci calcare la scena e tornare online tra le pagine del nostro blog, di quello che negli ultimi due anni è stato il nostro diario di bordo , fidato compagno di un'avventura matrimoniale che mai avremmo immaginato!

Ci eravamo lasciati con il resoconto della meravigliosa giornata trascorsa nell'incantevole Tenuta Isola, in occasione delle nostre nozze speciali, speciali chiaramente perché la nostra felicità era il frutto dei tanti sacrifici non solo nostri, ma più di ogni altra cosa dei nostri sponsor.

Per chi ci ha seguito in questo percorso saprà quanto siano stati generose ed importanti per noi tutte le
persone che, grazie al loro aiuto, hanno contribuito a rendere unico il nostro matrimonio.
Non potremo mai dimenticarlo, MAI!



A distanza di più di 7 mesi dalle nostre nozze, vogliamo andare avanti a svelarvi come viviamo le nostre giornate tra lavoro, casa e progetti per il futuro.

Ma torniamo indietro di qualche mese e diamo spazio ad un meraviglioso articolo uscito su Matrimonio Creativo e firmato da Marcella Salatino, giornalista ed ormai cara amica che, 
passo dopo passo ha seguito la nostra bizzarra avventura descrivendone sempre tutti gli sviluppi: 







Leggendo l'intervista che Marcella ci ha rivolto, potrete curiosare anche voi alla scoperta di tutti i dettagli e particolari che hanno caratterizzato il nostro matrimonio, dalla scelta delle partecipazioni, al tableau mariage, dalla confettata all'abito da sposa, i fiori, i palloncini, le bomboniere e tanto tanto altro ancora.

E ancora come dimenticare la meravigliosa festa di inaugurazione della nostra casa avvenuta il 20 ottobre 2015 grazie alla partecipazione di Orazio Mirabella Chef at home?
Orazio ha sponsorizzato l'inizio della nostra nuova vita matrimoniale facendoci un regalo immenso, occupandosi dell'intera organizzazione della cena di inaugurazione del nostro nido d'amore.
E pensate, si è anche reso complice di una grande sorpresa fatta a Luciano, che a sua insaputa quella sera si è visto arrivare direttamente da Foggia parte della sua famiglia!


Con un delizioso e ricco menù, che ha letteralmente deliziato tutti i nostri commensali, Orazio ci ha regalato una cena davvero prelibata ed una splendida occasione che serberemo nel nostro cuore!


10 ore di duro lavoro tra preparazione, cucina e servizio come solo un vero professionista è in grado di fare, regalando al palato di ciascuno di noi emozioni indescrivibili!










E' stato un vero piacere poter conoscere una persona gentile e di cuore come Orazio, una persona che ha davvero fatto di tutto per compiacerci e per regalarci una festa che non potremo dimenticare!
Non possiamo che consigliare a tutti voi di contattarlo e di lasciarvi guidare all'insegna di un tour dei sapori che non potrete assolutamente scordare.
Visitate la sua pagina Facebook...non ve ne pentirete!



E per concludere vogliamo ancora una volta dire un grazie interminabile a tutti coloro che hanno permesso che il nostro sogno potesse trasformarsi in una magica realtà:

Tenuta Isola (location)
Fabrizio di Cori (anelli nuziali, gemelli sposo e parure sposa)Giorgia Scalia (video)Due Cuori e una Capanna (fotografie)
Agenzia Viaggi Paullum (auto e luna di miele),
Progetto Noleggio (sedie per la cerimonia ed arredi da giardino),
New Balloon Store (palloncini e decorazioni)
Suit&Tie (musica)
Tricotillo Mania (acconciatura sposa)
Mymicrome (cake topper)
Centro Estetico Nirvana  (make-up sposa)
Emozioni & Strani Eventi (photobooth e consulenza addio nubilato sposa)
Johannes Printing Memories (stampa foto e poster dallo smartphone)
Sposami Oggi (allestimenti floreali)
Olga Bratunova (cura unghie della sposa)
Apicoltura Gran Paradiso (vasetti di miele)
Alex Fairy World (decoratrice delle nostre bomboniere)
Italicum.it (sacchettini di juta dei confetti)
Bride To Be (sweet table, coni porta petali, torta portabuste)
Architetto Alessandro Falzone (progetto del nostro nido d'amore)
Supercalifeste (riso colorato)
Orazio Mirabella Chef at home (party di inaugurazione)
Romina Belloni Beauty & Spa (trattamento viso di coppia)
Natasha Seminara Massoterapista (massaggio di coppia)
Artefatta & Stampa Digitale Ferrara (partecipazioni e gli inviti al matrimonio)
Atelier Veronica Rivalta (noleggio abito da sposa)

ma anche a tutti i partner che ci hanno affiancati in questo lungo anno:

Elena Cavanna FioriIdealheelRainUPFootzyfoolds Amoore.it!



♥  Se non ci foste
bisognerebbe inventarvi 

Nessun commento:

Posta un commento