giovedì 18 giugno 2015

Architetto Alessandro Falzone: la nascita dell'ultima sponsorizzazione!

Ci avviciniamo al grande giorno e ancora increduli, guardandoci alle spalle, realizziamo che il nostro bizzarro progetto matrimoniale sta diventando una realtà meravigliosa.
Mancano 3 giorni, che sicuramente saranno colmi di preparativi e di appuntamenti con numerosi sponsor!
Tra un incontro ed una commissione troviamo il tempo anche per ringraziare uno sponsor che ci ha aiutato, con la sua preziosa consulenza, a dare vita al nostro splendido nido d'amore!

Il suo nome è Alessandro Falzone, di professione architetto, e la sua attività lavorativa si svolge principalmente tra Lombardia e Piemonte.
Nel settembre 2011 consegue la laurea specialistica in architettura presso il Politecnico di Torino e, regolarmente iscritto all'Ordine degli Architetti della Provincia di Vercelli, l'Architetto Falzone si occupa di progettazione di interni ed esterni.
Matura una passione per le tematiche della sostenibilità, in riferimento ad un approccio attento all'equilibrio ed alla rinnovabilità dell’ecosistema sul quale si opera nelle diverse scale d’intervento. 
Dimostra uno spiccato interesse per una progettazione che coniughi insieme i principi della bioclimatica (grande attenzione agli aspetti di risparmio energetico con sistemi di tipo passivo e attivo) e quelli della bioarchitettura (attenta selezione dei componenti materici del progetto tra naturali, riciclati e atossici) senza dimenticare la componente estetica della disciplina architettonica.

Al momento, parallelamente alla sua attività, da libero professionista sta collaborando con un'importante studio di architettura piemontese che si occupa di grandi opere pubbliche.
Nel mesi Febbraio 2015, è stata davvero fondamentale la sua consulenza, offertaci a titolo di sponsorizzazione gratuita, in ambito di restauro e progettazione della nostra casetta,
dove l'Architetto Falzone ha pensato per noi una nuova concezione di spazio.

Numerosi sono stati i particolari pensati appositamente per la nostra nuova vita di coppia e davvero grandissima la dedizione del suo lavoro, riversata nel progetto della nostra casa.
Fonte di ispirazione e creatività...di lui ci è piaciuto l'estro e la passione cresciuti nel progetto della nostra abitazione.
Ottimizzazione degli spazi, scelta degli arredi e ristrutturazione nonché trasformazione di ambienti vecchi in nuovi.

Ma ora sbirciate con noi alcune delle foto del progetto realizzato per noi dall'Architetto Falzone ...










Potete contattare l'Architetto Falzone per richiedere l'elaborazione di un progetto o una consulenza al 335.71.79.123 o via email all'indirizzo drfalzonealessandro@arubapec.it.

Un abbraccio soddisfattissimo e sempre grato,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento