martedì 5 maggio 2015

Uno speciale ringraziamento a...RainUP !

Il dubbio che fino all'ultimo tormenta ogni coppia di sposini prossimi all'altare, si sa, è il tempo atmosferico, una vera e propria incognita difficile da prevedere...

"Ci sarà il sole?"
"Pioverà?"
"Speriamo faccia caldo...ma se dovesse piovere, che si fa?"

Bisogna ricorrere ad un PIANO D'EMERGENZA che permetta di godersi con serenità il giorno più importante nella vita di due persone che convolano a nozze, senza farsi prendere dal panico!
Per questo motivo, oltre ad organizzare la nostra cerimonia sotto lo splendido porticato della nostra location (Tenuta Isola, Langosco -PV-), RainUP  ha pensato di contattarci per offrirci la soluzione giusta agli imprevisti dell'ultimo minuto ed agevolare la sposa nei suoi spostamenti!

 


Nel perfetto kit della sposa non può certo mancare RainUP ! 




Di una gentilezza infinita, l'azienda ci ha fatto recapitare a casa un grande pacco contenente gli innovativi e brevettati copriscarpe RainUP che, per un eventuale “PIANO B” in caso di pioggia il giorno delle nozze, saranno certamente utilissimi alla sposa e tutte le sue invitate, per spostarsi e camminare in presenza di terreno bagnato o scivoloso.

Vogliamo mostrarveli più da vicino...





Gli originalissimi copriscarpe RainUP si indossano sopra le scarpe - anche quelle con il tacco (decolléte, sandali, zeppe, ballerine) e permettono al piede di appoggiare su una superficie piatta, coperta e naturalmente impermeabile, così da garantire al piede al suo interno di rimanere asciutto ed isolato e di affrontare con stile pioggia, pozzanghere e fango.





I copriscarpe RainUP, che nascono da una rivisitazione della galoscia americana degli anni '50,
sono disponibili in diverse coloratissime varianti: nero, verde, pink, viola, giallo.
E' disponibile anche una speciale pocketbag in limited edition per contenere i copriscarpe.
Una pochette che si trasforma in una capiente e comoda shopping bag dove poter riparare anche la borsa in uso.




RainUP è l'ideale per arrivare perfette agli appuntamenti anche sotto la pioggia più intensa, senza rinunciare ai tacchi o alle scarpe preferite.
Perfetto per tutte quelle volte che si esce la mattina con il sole e poi all'improvviso arriva l’acquazzone che rovina e macchia le scarpe, ma anche per quelle sere che a quella festa ci vuoi andare con quell'abito che si abbina perfettamente a quelle scarpe, ma poi fuori sta diluviando.


Anche in questo caso Martina (la testimone di nozze, ndr) e la sposa, approfittando di una domenica insieme, si sono divertite ad indossare i RainUP ricevuti, rigorosamente abbinati al colore delle nostre nozze:
il giallo!
Divertitevi anche voi ad immaginare il backstage dietro queste splendide fotografie....


  


Ancora una volta grati a chi, come RainUP, per pubblicizzarsi maggiormente abbia voluto puntare sul nostro folle matrimonio con sponsor, vogliamo mostrarvi una piccola gallery di alcune delle nostre celebrities che lo hanno particolarmente apprezzato, tra cui troviamo Elena Barolo, Manuela Arcuri, Francesca Neri, Paola Cortellesi ed Euridice Axen!






 Non perdetevi anche il video promo di RainUP



...ed un assaggio della rassegna stampa/tv
che lo ha visto coinvolto...






RainUP

Sito internet: www.rainup.it




Instagram: #rainupofficial



Un  abbraccio asciuttissimo e previdente,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento