venerdì 5 dicembre 2014

Parla di noi il quotidiano nazionale "Il Giorno"!

Potete immaginare la nostra felicità quando un'amica questa mattina ci ha avvisati (o forse meglio dire "avvistati"!) di averci trovati in edicola tra le pagine del quotidiano nazionale Il Giorno?

E' di oggi, 05 Dicembre 2014, la notizia che Finché Sponsor non vi separi  è approdato anche sull'inserto del Sud di Milano de Il Giorno  e ovviamente noi tocchiamo il cielo con un dito!







Come se non bastasse, siamo online anche sulla versione virtuale del quotidiano, all'indirizzo http://www.ilgiorno.it/sud-milano/matrimonio-pubblicita-1.462431, nel pezzo firmato dalla giornalista Francesca Santolini.



Un altro traguardo importante per la nostra "avventura" matrimoniale iniziata 10 mesi fa con tante speranze e ben poche certezze, ma con la consapevolezza di avere un sogno e crederci fino in fondo.
Dire che siamo soddisfatti di come sta procedendo l'organizzazione delle nostre nozze...è dire poco.

Ancora una volta vogliamo ringraziare tutti coloro che nel leggere le nostre mail non ci hanno cestinati, ma sono andati oltre l'apparenza, spingendosi fino a volerci conoscere e poi aiutarci a realizzare il nostro desiderio.


Il 20 giugno 2015, diciamocelo, non è mica così lontano...
e in questi restanti mesi siamo convinti di poter fare ancora molto per far conoscere il blog e soprattutto i nostri sponsor. 
Siamo pieni di grinta, determinazione e anche un pizzico di faccia tosta per dare vita al nostro matrimonio da favola!


Felicissimi di essere riusciti ad arrivare anche tra le pagine di un famosissimo giornale come Il Giorno, vi salutiamo caramente e vi auguriamo un rilassantissimo weekend lungo.


Correte sul sito anche voi....e se trovate in edicola il numero 288 del 05 Dicembre 2014, fiondatevi a leggere l'articolo che parla di NOI!

Un abbraccio,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento