giovedì 10 luglio 2014

Una ventata di novità... www.finchesponsornonvisepari.it

Una ventata di novità imperversa in casa "Finché Sponsor...non vi separi" e sapete da dove arriva?
Dall'ingresso in punta di piedi del nostro sito: www.finchesponsornonvisepari.it !


Vi spieghiamo cosa ci siamo inventati...
superate le 11.000 visite al nostro blog (numeri da record per i quali vi ringraziamo!) abbiamo deciso di rendere il nostro blog ancora più facile da condividere e memorizzare.
Mantenendo invariata la possibilità di aggiornarlo come se fosse un "diario di bordo" in cui scriviamo periodicamente tutte le novità che vogliamo condividere con voi, abbiamo semplicemente acquistato il nome del sito, cliccando sul quale si verrà reindirizzati automaticamente sul nostro blog di sempre.



Un importante traguardo per festeggiare i così tanti contatti ricevuti in questi mesi e che hanno scaturito tutte le nostre 14 sponsorizzazioni ufficiali.
Vogliamo ancora una volta parlare di loro, i protagonisti del nostro progetto di nozze:

♥ Due Cuori e una Capanna" - Lainate (Mi)

♥ Supercalifeste - Cassano Magnago (Va)

"Fabrizio Di Cori" - Artigiano Gioiellere  - Artena (Rm)

♥ Orazio Mirabella - Chef at Home - Trezzano s/N (Mi)

♥ Romina Belloni Beauty & Sp - Parabiago (Mi)

♥ A&V by Andre Veronique - Milano

♥ Tricotillo Mania  - Parabiago (Mi)

♥ Natasha Seminara - Massoterapista - Milano & Provincia, Torino & Provincia

♥ Millecreazioni.net - sede a Bergamo e spedizione in tutta Italia

♥ Giorgia Scalia - Piacenza (PC)

♥ Artefatta & Stampa Digitale Ferrara - Ferrara

♥ Tenuta Isola La nostra location da sogno! - Langosco (PV)

♥ Agenzia viaggi Paullum  - Paullo (Mi) 

♥ Unghie da Olga Bratunova  - Cesano Boscone (Mi) 





Un grazie speciale,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento