lunedì 14 aprile 2014

Parlano di noi su "L'eco della Città" !

E' datato 01 Aprile 2014 l'articolo intitolato "Sarah e Luciano si sposano, cercano sponsor" e pubblicato dalla testata locale "L'eco della Città", all'interno della rubrica "L'eco degli sposi".

E' buffo pensare però, che solo lo scorso sabato, durante il sopralluogo di una casa a cui ci siamo interessati, siamo venuti a conoscenza del fatto che "Finché Sponsor non vi separi" abbia fatto parlare di sé, proprio dal venditore dell'immobile che riconoscendoci, ci ha riferito di aver letto la nostra storia e di averla particolarmente apprezzata.

Valentina Bufano, la giornalista che firma l'articolo, racconta chi siamo e scrive del nostro progetto, spiegando quale sia la filosofia che sta dietro all'organizzazione del nostro matrimonio con sponsor.



A tre mesi dalla nascita del blog e soprattutto della nostra avventura matrimoniale, siamo davvero soddisfatti e felici di poter dire che nonostante gli sforzi, a piccoli passi stiamo facendo davvero molti progressi e gli sforzi profusi stanno dando qualche piccolo grande risultato.

Ovviamente per questo non possiamo che ringraziare gli sponsor che fin dall'inizio hanno creduto in noi, supportandoci: lo studio fotografico "Due Cuori e una Capanna", l'agenzia di Party Planner Supercalifeste, l'orafo Fabrizio di Cori, lo chef a domicilio Orazio Mirabella, il centro estetico e benessere Romina Belloni, la stilista emergente Andre Verononique, il salone di acconciature e parrucchiere Tricotillomania e la massoterapista Natasha Seminara.

"Sarah e Luciano si sposano, cercano sponsor"...è solo l'inizio!

Un caldo e primaverile abbraccio del lunedì,

Sarah & Luciano

2 commenti:

  1. ciao...cerco di mandarvi una mail alla posta saraheluciano2015@gmail.com.....ma mi notifica che questo accaunt di posta non esiste !!!!!!!come vi contatto!!??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Patrizia,
      ci è arrivato il commento sul blog, non sappiamo come mai l'indirizzo Le risulti sbagliato, l'indirizzo Le assicuriamo che è scritto correttamente!
      Ad ogni modo eccoci :)
      Se riesce a darci una mail, La contattiamo noi oppure se preferisce, in basso sulla sinistra trova il form "Contattaci"!

      Elimina