giovedì 22 maggio 2014

Artefatta e Stampa Digitale Ferrara: il giusto mix per delle partecipazioni di nozze da sogno!

In questi giorni ci sentiamo loquaci e felici e vogliamo contagiare tutti voi con il nostro entusiasmo e raccontarvi di un'altra nuova sponsorizzazione che siamo riusciti ad ottenere grazie alla gentilezza e disponibilità di due aziende di Ferrara, che operano in tutta Italia.
Dopo averli contattati ed aver proposto la nostra iniziativa, siamo stati piacevolmente colti da un riscontro positivo che ci confermava che a tutti gli effetti ci avrebbero sponsorizzati.

>artefatta< nasce come agenzia di comunicazione per curare il contenitore e il contenuto affinché la comunicazione di aziende, enti e associazioni sia proiettata verso un sicuro risultato.
Strategie di comunicazione che, dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda, permettono di intrecciare gli strumenti più idonei a raggiungere obiettivi, target e mercato di riferimento, grazie ad una profonda conoscenza delle opportunità esistenti, in linea con il budget disponibile.


Dai progetti web specifici all'elaborazione di contenuti e strategie per i Social network, Artefatta si propone da 14 anni come interlocutore capace di intercettare modalità e strumenti più appropriati per i propri clienti.
All'interno di Artefatta Stampa Digitale Ferrara, è la risposta ad ogni esigenza di stampa per piccoli e grandi formati.
Per dare alle aziende la possibilità di promuovere i propri prodotti o servizi attraverso strumenti cartacei tradizionali o prodotti personalizzati per eventi di ogni genere.


E' con enorme gioia, quindi, che vi annunciamo che >artefatta< e Stampa Digitale Ferrara ci sponsorizzeranno fornendoci le partecipazioni di nozze di cui realizzeranno una grafica apposita, 
gli inviti al ricevimento ed i bigliettini per le bomboniere.

Potete visitare il loro sito internet collegandovi agli indirizzi
htttp://www.artefatta.comhttp://www.stampadigitaleferrara.it oppure direttamente mettendo un bel like su Facebook alle pagine Artefatta  e Stampa Digitale Ferrara.

Siamo davvero al settimo cielo e non troviamo altre parole per manifestare la nostra felicità!
Un doveroso GRAZIE come sempre ai nostri sponsor per...
aver guardato "oltre", aver creduto nell'unione di due sconosciuti come tanti,
aver deciso di sponsorizzare l'Amore e farlo con semplicità, gentilezza e fiducia...
SIETE UNICI!
SIETE LA NOSTRA SQUADRA!
SIETE DAVVERO FONDAMENTALI!

In attesa di mostrare a tutti voi quanto ancora possiamo raggiungere con un po' di sostegno,
vi salutiamo caramente!

Sarah & Luciano

2 commenti: